Dental WhiteStrips

Avere un bel sorriso è una prerogativa che tutto vorremmo avere. Sappiamo quanto dei denti sani e bianchi siano un ottimo, se non il più importante biglietto da visita che abbiamo quando stiamo tra la gente. Spesso però la bellezza del nostro sorriso viene offuscata da una serie di problematiche che possono ingiallire o macchiare i denti in maniera più o meno evidente.

Ma è possibile tornare ad avere denti bianchi? La risposta la danno i produttori di un nuovo prodotto commercializzato con il nome di Dental Whitestrips.

Le Dental Whitestrips sono delle strisce sbiancanti, diventate ormai famose in tutto il mondo e che da oggi sono disponibili anche nel nostro paese. Stando a quanto si può leggere sul sito del produttore, in soli 14 giorni di applicazione, le Dental Whitestrips riescono a raggiungere risultati professionali nello sbiancamento dei denti senza farvi spendere una fortuna con i famosi interventi di sbiancamento denti presso il dentista.

Il produttore dichiara che, applicando le strisce sbiancanti Dental Whitestrips per circa 30 minuti al giorno, si possono rimuovere fino a 14 anni di macchie accumulatesi sui denti nel tempo ritrovando il piacere di sorridere quando si è tra la gente.

In questa guida definitiva scoprirete tuto ciò che c’è da sapere su questo prodotto con risposte a domande come: che cosa sono le Dental Whitestrips? Le Dental Whitestrips funzionano? Come si usano le Dental Whitestrips? Come si possono ordinare le Dental Whitestrips? Prezzo Dental Whitestrips?

>> Se vuoi Prenderti cura Della tua Salute – Leggi Questo!

Cosa sono le Dental Whitestrips

Le strisce sbiancanti di Dental Whitestrips , come suggerisce il nome sono delle striscette che vanno applicate direttamente sui denti come fossero un cerotto. Sono state realizzate con una tecnologia, chiamata Advenced Seal, che aiuta la striscia ad adattarsi alla forma dei denti che è ovviamente diversa da persona a persona, facilitandone anche la rimozione in modo semplice. Il trattamento con le Dental Whitestrips ovviamente non deve sostituire la normale routine quotidiana di pulizia dei denti, ma va effettuato subito dopo essersi lavati i denti con spazzolino e dentifricio. Il produttore dichiara che, grazie alla loro azione, le strisce dentali Dental Whitestrips sono in grado di sbiancare i denti in maniera progressiva qualsiasi sia la causa del loro ingiallimento (fumo, bevande, ecc).

Dental Whitestrips: Come Funzionano

Come funzionano le Dental Whitestrips?

Il produttore dichiara che l’efficacia delle Dental Whitestrips è dovuto alla particolare combinazione degli ingredienti contenuti in ogni striscia sbiancante. Ecco gli ingredienti delle Dental Whitestrips:

  • PVP (polivinilpirrolidone) o N-vinilpirrolidone:  polimero idrosolubile spesso utilizzato in farmacia, medicina, cosmesi e in ambito alimentare. Non è tossico.
  • PEG-8: emulsionante etossilato derivato della cera alba con polietilnglicole. Viene usato in cosmetica e conferisce una idratazione ottimale.
  • Acqua distillata.
  • Perossido di idrogeno: ovvero, acqua ossigenata.
  • Styrene/Acrylates Copolymer: un copolimero dello stirene, con derivati dell’acido acrilico, spesso utilizzato nella produzione di saponi liquidi.
  • Idrossido di sodio: meglio nota come soda caustica.
  • Saccarina: un noto dolcificante alimentare.

Questi ingredienti, secondo il produttore, farebbero di Dental Whitestrips un prodotto privo di controindicazioni ed effetti collaterali.

Come si usano le Dental Whitestrips

Le strisce sbiancanti Dental Whitestrips sono molto semplici e sicure da usare. Innanzitutto, prima dell’applicazione, asciugare con una pò di carta i denti per favorire l’adesione delle strisce. 

Dopo di che seguire i seguenti step:

  1. Rimuovere la striscia Dental Whitestrips e la pellicola dalla parte adesiva.
  2. Applicare la striscia facendola aderire innanzitutto sulla parte frontale dei denti.
  3. Ripiegare la parte in eccesso verso l’interno dei denti e la parte interna della bocca per far si che vengano coperti totalmente. La procedura va ovviamente eseguita per entrambe le arcate dentarie.
  4. Attendere 30 minuti.
  5. Trascorsi i 30 minuti, rimuovere le strisce.
  6. Con lo spazzolino, lavare la superficie dentale.

Come Ordinare le Dental Whitestrips

Iniziamo subito col dire che le Dental Whitestrips in farmacia non si trovano, anche se ci sono numerosi prodotti simili ma che non hanno la stessa efficacia. Le Dental Whitestrips si possono acquistare in Italia solo tramite il sito ufficiale del produttore con la formula 100% soddisfatti o rimborsati!

Effettuare l’ordine delle Dental Whitestrips è molto semplice, vi basterà collegarvi sul sito e compilare il modulo di ordinazione presente sulla Home page del prodotto, inserendo nome, cognome e numero di telefono cliccando poi sul pulsante ordina ora. Riceverete entro poco tempo una chiamata di conferma dell’ordine da parte di un operatore del call center Dental Whitestrips che sarà a vostra disposizione qualora abbiate domande o dubbi relativi al prodotto.

Le Dental Whitestrips arriveranno direttamente all’indirizzo indicato senza ulteriori spese e andranno pagate direttamente al corriere.

 Dental Whitestrips: Prezzo

Come già accennato, gli utenti italiani, per via del prezzo lancio del prodotto, hanno la possibilità di acquistare le Dental Whitestrips ad un prezzo scontato del 50% rispetto al suo normale prezzo di listino.

Al momento infatti, anche se per un periodo limitato è possibile acquistare Dental Whitestrips a 39 Euro anziché 80 Euro. Acquistare sul sito ufficiale le Dental Whitestrips vi darà la certezza di acquistare il prodotto originale al prezzo migliore del mercato. Bisogna affrettarsi però perché i pezzi disponibili a questo prezzo sono limitati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *