BioSmile – Denti bianchi e perfetti?

BioSmile Polvere ItaliaBioSmile è finalmente disponibile a prezzo scontato, sul sito ufficiale del produttore. Ci avete inviato tantissime domande su Biosmile ed è per questo motivo che abbiamo deciso di redigere questa recensione definitiva e completa su questa favolosa polvere sbiancante.

Ordina Ora

Nelle prossime righe troverete tutto ciò che c’è da sapere su Biosmile diviso per argomenti (che cosa è Biosmile, come funziona Biosmile, come usare Biosmile, composizione e ingredienti Biosmile, risultati ed effetti Biosmile, come ordinare e prezzo e e soprattutto le testimonianze Biosmile per capire se davvero funziona).

Siamo certi che al termine della lettura, sarete anche voi persuasi sulla reale efficacia di questo favoloso alleato di un sorriso perfetto!

Come usare il carbone per sbiancare i denti

carbone dentiUtilizzare il carbone attivo per prendersi cura del proprio sorriso è relativamente semplice. Ognuno può faro come desidera, i risultati saranno gli stessi.

Il via generale il consiglio è di avere due spazzolini da denti, uno per applicare il carbone e uno per spazzolare la bocca dopo. È utile anche una tazza per il risciacquo. (Suggerimento che imparerete ad apprezzare: tenete a portata di mano un panno, per pulire anche il lavandino quando avete finito.)

  • Immergete uno spazzolino pulito e bagnato nel carbone in polvere (o versate un cucchiaino di carbone sullo spazzolino da denti).
  • Appoggiate sul contenitore del carbone e mettete rapidamente in bocca lo spazzolino ricoperto di carbone (questo per proteggere il lavandino).
  • Spazzolate in piccoli cerchi molto delicati per applicare il carbone su tutti i denti. Lasciate agire per 2 minuti.
  • Risciacquate finché la tua bocca non è totalmente pulita dal carbone.
  • Per rimuovere eventuali residui di carbone dalla bocca, inumidisci il secondo spazzolino da denti pulito, spazzolare leggermente e risciacquare.
  • Pulisci il lavandino con la microfibra prima che si asciughi per una pulizia più facile.

Sentirete la bocca straordinariamente pulita. Utilizzare tutte le volte che è necessario. In alcune i feedback ed opinioni di chi è solito usare questo tipo di prodotto, emerge anche la possibilità di mescolare la polvere con una piccola quantità d’acqua prima di applicarlo sui denti.

Cosa è Biosmile? Funziona?

biosmile polvere denti carboni attivi

Biosmile è una polvere sbiancante di nuova formulazione e dal caratteristico colore nero che, come confermano le opinioni dei clienti, può aiutarvi ad ottenere un sorriso bianco e sano a prescindere da quale sia la causa del loro colore non proprio candido (caffè, the, fumo, medicinali, ecc.).

Bio Smile contiene ingredienti naturali ed è adatto a tutti. La sua formula brevettata e testata è in grado di rendere i vostri denti bianchissimi e sani in breve tempo  semplicemente utilizzandolo al posto del normale polvere sbiancante al carbone attivo.

>>Ordina BioSmile con il prezzo scontato del -50% qui!<<

Grazie ai suoi ingredienti attivi Biosmile è in grado di cancellare le macchie dei denti e contrastare l’accumulo di placca e tartaro, che sono i motivi della stragrande maggioranza delle patologie gengivali e dentali. Biosmile aiuta a mantenere un alito fresco ed è in grado di contrastare la proliferazione dei batteri.

Nota bene: gli effetti e i risultai possono variare da individuo a individuo.

Composizione e Ingredienti Biosmile

Ingredienti

L’efficacia di Biosmile è da ricondurre alla sua formula che contiene tre ingredienti naturali da sempre noti per le loro capacità sbiancanti e antibatteriche, tra cui:

  • CARBONE ATTIVO – Il carbone attivo ha un validissimo potere sbiancante e assorbente. Viene utilizzato annoverato spesso tra i principali ingredienti dei prodotti per la pulizia della bocca. Tra gli ingredienti di questo prodotto, questo è quello che si occupa di assorbire qualsiasi tipo di macchia.
  • MENTOLO – Il mentolo invece dona dare freschezza alla bocca e rilascia un piacevole gusto alla menta.
  • CALCIO – Il calcio consente ai denti di rimanere sani e belli, inoltre è in grado di proteggere lo smalto evitando che esso possa rovinarsi.

Biosmile è, dunque, un incredibile polvere sbiancante al carbone attivo dal colore nerissimo che vi regalerà denti sani e bianchi in poco tempo! Ecco i suoi effetti:

  • Sbianca i denti, agendo sulle macchie di qualsiasi natura;
  • Rinforza lo smalto e la dentina, aiutando a contrastare la formazione delle carie;
  • Bloccare la formazione di placca e di conseguenza di tartaro;
  • Rinfresca in modo efficace e prolungato l’alito, regolando naturalmente il pH della bocca.

In nessuna recensione è emersa la presenza di controindicazioni o effetti collaterali.

Testimonianze sui forum: opinioni e recensioni su Biosmile

biosmile polvere opinioni commenti

Ovviamente, visto il grosso successo riscosso da Biosmile in tutto il mondo e da qualche mese anche in Italia, online ci sono numerose recensioni Biosmile, scritte da clienti che hanno ritrovato un sorriso smagliante, utilizzando questa fantastica polvere sbiancante al carbone attivo. Potrete verificarlo voi stessi effettuando una ricerca sui motori di ricerca utilizzando le parole chiave “Testimonianze Biosmile”, Biosmile recensioni” oppure più semplicemente “Biosmile funziona ?” .

Come si usa Biosmile

Biosmile si usa come suggerito sul foglietto illustrativo e va utilizzato dopo aver lavato i denti almeno due volte al giorno. Basterà spazzolare il polvere sbiancante al carbone attivo nero su tutta la superficie dei denti per qualche minuto, lasciare agire e poi risciacquare abbondantemente.

Non sono stati riscontrati effetti collaterali o controindicazioni nell’utilizzo di Biosmile quindi questo prodotto può essere utilizzato da chiunque, anche a chi ha problemi gengivali.

Come si ordina Biosmile? Qual è il suo prezzo migliore?

biosmile polvere prezzo italia

Ordinare Biosmile originale al miglior prezzo è semplice. Eccovi la procedura:

  • Collegatevi al sito ufficiale Biosmile.
  • Inserite il vostro numero di telefono nel modulo d’ordine
  • Rispondete alla chiamata del consulente telefonico e confermate il vostro ordine.
  • Attendete l’arrivo di Biosmile e pagatelo direttamente al corriere alla consegna.

Per quanto riguarda il prezzo, al momento potete ancora approfittare del favoloso prezzo scontato ed ordinare con uno sconto del 50%.

Ordinare sul sito ufficiale Biosmile (diffidate dai prodotti che potreste trovare s Aliexpress, Ebay o Amazon) è l’unico modo per avere la certezza di acquistare il prodotto originale al miglior prezzo.

Il prezzo dei prodotto sul sito italiano è lo stesso di tutti i siti ufficiali in cui il prodotto è commercializzato.

Suggerimento

Prenditi cura delle tue gengive. Le gengive fanno da sfondo ai tuoi denti e se soffri di gengivite (caratterizzata da gengive arrossate, sanguinanti, sfuggenti o gonfie), il tuo sorriso può risultare compromesso. Prendersi cura delle gengive mette i denti bianchi in risalto. Assicurati di spazzolare e usare il filo interdentale due volte al giorno. Usa setole morbide piuttosto che dure, poiché le spazzole dure possono essere troppo abrasive per le gengive sensibili e farle retrocedere ulteriormente. Spazzola delicatamente, ma accuratamente.

Bottom LineBiosmile è uno dei best seller nella classifica dei prodotti a base di carbone attivo per lo sbiancamento dei denti. Si tratta di un prodotto molto discusso in molti forum, che ha già ottenuto pareri ed opinioni davvero positive. Un buon prodotto, efficace e sicuro, ad un prezzo accessibile.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “BioSmile – Denti bianchi e perfetti?

  1. Miriam
    Gennaio 19, 2021 at 5:38 pm

    Funziona, è facile da usare ed h un prezzo concorrenziale. Io lo consiglio vivamente!

  2. Gennaro
    Gennaio 19, 2021 at 5:38 pm

    Posso utilizzarlo anche se ho degli impianti dentali e delle otturazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *