Badgal Bang Mascara – Ciglia lunghe e volumizzate?

Badgal Bang MascaraBadgal Bang è il mascara volumizzante con una tenuta fino a 36 ore che non appesantisce le ciglia. questa è la descrizione fatta di questo innovativo prodotto da parte del suolo produttore. questi benefici però sono confermati dalle moltissime recensioni positive presenti nei forum che si occupano di prodotti di bellezza e questo è certamente un dato incontrovertibile. Il mercato offre una vastissima scelta di prodotti per la bellezza delle ciglia ma quanti di questi funzionano davvero?

Ordina Ora

Badgal offre risultati comprovati ed è sicuro da utilizzare anche quotidianamente. Scopriamo tutte le caratteristiche che hanno resto questo mascara volumizzante tra i più popolari in Italia e nel mondo.

Come prenderti cura delle tue ciglia

Se gli occhi sono le finestre delle nostre anime, allora dobbiamo necessariamente assicurarci di prenderci cura delle tende, ovvero delle nostre ciglia.

Solitamente ci occupiamo di migliorare l’aspetto delle ciglia con il mascara, dimenticandoci però della loro salute generale, alla quale invece dovremmo dedicare più attenzione. Le ciglia aiutano a proteggere i nostri occhi dagli oggetti estranei – inoltre quando sono particolarmente curate, ci donano un aspetto più attraente e femminile.

Diamo un’occhiata, dunque, a quali sono gli accorgimenti per avere ciglia più sane e belle.

Per mantenere ciglia sane, è utile detergere a fondo il viso, compresa la zona degli occhi, prima di andare a letto tutte le sere. Sarebbe consigliabile utilizzare detergenti particolarmente indicati per gli occhi e pulire delicatamente gli occhi con una spugna, per rimuovere ogni traccia di sporco e trucco. Assicurandosi però di non tirare troppo le ciglia quando si applica il trucco o lo si toglie alla fine della giornata. Proprio come applicare la crema da notte o il siero sul viso, sarebbe utile applicare un siero condizionante per le ciglia prima di coricarsi.

ciglia, mascara

C’è un errore comune che le persone fanno che porta alla perdita delle ciglia?

Sì, l’eccessivo sfregamento degli occhi o la rimozione del mascara in modo errato. Essere troppo aggressivi quando si pulisce il mascara può portare alla perdita delle ciglia.

Leggi di più: Maschere di Bellezza

Esistono modi per promuovere la crescita delle ciglia?

Utilizzare un mascara di elevata qualità e non troppo aggressivo e applicare un siero che ne favorisca la densità, la lunghezza e soprattutto, il diametro delle ciglia naturali.

Ci sono ingredienti pericolosi che dovremmo evitare quando scegliamo il ​​mascara?

In via generale bisognerebbe evitare quei mascara che contengono alcool etilico perché è molto secco e potrebbe causare fragilità delle ciglia e la loro conseguente rottura. Sarebbe utile anche evitare mascara che contengano parabeni e ftalati.

Qual è il modo migliore per mantenere le ciglia pulite e sane?

Assicurarsi di pulire le ciglia quotidianamente con un detergente delicato. Lo shampoo per bambini è un’ottima alternativa ed è più delicato per gli occhi. È anche importante evitare di condividere il trucco con gli altri per evitare una contaminazione incrociata.

Badgal Bang! Mascara funziona? Quali sono gli effetti?

badgal bang mascara, donna, ciglia

Stando alle numerosissime recensioni ed ai commenti positivi che è facile trovare sui forum che si occupano di prodotti di bellezza e per il make-up, Badgal Bang funziona sin dalla prima applicazione. Questo prodotto ha una consistenza liquida e scorrevole che permette un’applicazione facile, senza che si formino grumi.

In una passata lo sguardo appare intensificato, con due l’effetto è spettacolare. Il mascara si asciuga subito e una volta fissato sulle ciglia resta fissato e non dà problemi per tutta la giornata. L’applicatore del prodotto originale contiene 8.5g di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, è di sei mesi.

Questo mascara è disponibile in due formati, uno full size e uno nella versione mini, sempre con lo stesso design particolare. L’applicatore di Badgal Bang è in grado di raggiungere facilmente le ciglia dalla radice alla punta, facendo apparire gli occhi più grandi e donando uno sguardo più aperto.

Grazie all’effetto incurvante istantaneo le ciglia appaiono subito allungate, folte e di un nero intenso. Questo prodotto ha una composizione sicura, non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione mascara Badgal Bang: ingredienti rivoluzionari

donna, ciglia, mascara

La composizione di Badgal Bang è rivoluzionarie e potente ma allo stesso tempo sicura e adatta anche a chi solitamente ha problemi con i prodotti per il make-up. Oltre agli agenti coloranti, questo mascara contiene due ingredienti di elevata qualità:

  • Cera di EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA);
  • Cera di COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA);

Queste cere di elevata qualità sono alla base dell’effetto a lunga tenuta del mascara, oltre a quelli di allungamento ed inspessimento.

Badgal Bang: istruzioni per l’uso

uso mascara badgal bang

Il prodotto va applicato come un comune mascara, ma grazie allo scovolino aerodinamico a 360°, BIG SLIMPACT è possibile raggiunge le ciglia superiori ed inferiori, dalla radice alla punta e da un lato all’altro.

Le 300 morbide setole a forma di mezzo-cono consentono di massimizzare il rilascio e la corretta distribuzione della formulazione sulle ciglia.

Come si rimuove Badgal Bang?

I mascara long lasting solitamente danno problemi in fase di rimozione, perché risultano difficili da rimuovere via anche con struccanti a base oleosa o bifasica. Non è il caso del Badgal Bang che, nonostante sia un prodotto altamente performante, è molto facile da rimuovere con qualunque tipo di struccante. Badgal Bang, inoltre, non lascia grumi e non rovina le ciglia e questo consente di preservarne la salute.

Dove acquistare Badgal Bang al miglio prezzo?

donna, mascara, ciglia

Questo ormai famosissimo mascara volumizzante ha un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Venduto anche presso Sephora (il prodotto originale non è disponibile su Amazon, Ebay o Aliexpress) è già entrato tra i prodotti meglio recensiti e preferiti di Clio, la famosa make-up artist che tutti conosciamo.

Il prezzo si aggira intorno ai 29, 50 euro nel formato full size e 15,50euro  nel formato mini, molto comodo da portare con se in viaggio. Provatelo e diventerà certamente uno dei vostri prodotti di bellezza preferiti!

Curiosità

Le ciglia crescono in tre periodi. C’è la fase anagen (periodo di crescita attiva), la fase catagen (periodo di transizione) e la fase telogen (periodo di riposo). E in qualsiasi momento, il 90% delle ciglia è nella fase di crescita attiva in cui crescono di circa 1,6 millimetri al giorno. Quindi, se tagli le ciglia, ricresceranno … ci vorranno solo circa cinque mesi.

Bottom Line: Badgal Bang è uno dei più popolari mascara volumizzanti attualmente presenti sul mercato. La sua popolarità è dovuta certamente alla straordinaria efficacia, che rende da subito le ciglia più evidenti e attraenti, ma anche al rapport qualità prezzo davvero senza paragoni.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Badgal Bang Mascara – Ciglia lunghe e volumizzate?

  1. Miriam
    23 Marzo, 2020 at 6:53 am

    Un prodotto davvero sorprendente, l’azienda Benefit non si smentisce mai. I prodotti sono sempre un successo!

  2. Donatella
    24 Marzo, 2020 at 9:46 am

    Tutto vero! Dura un giorno intero, non si sfalda, non crea grumi ed è facile da rimuovere. Il mascara volumizzante perfetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *