Prostamin – Fastidi alla prostata?

prostamin Prostamin è il nuovo integratore in capsule, per il benessere della prostata e dell’apparato sessuale maschile, appena lanciato in Italia. Un prodotto sviluppato e realizzato in Europa, con elevati standard qualitativi, che contiene solo estratti naturali, potenti ma sicuri. Saw Palmetto, radice di prugna africana e semi di zucca, questi i tre estratti che danno vita ad un prodotto che funziona per tutti gli uomini, a qualsiasi età.
Ordina Ora

Analizziamone tutte le caratteristiche e scopriamo la procedura per ordinarlo al miglior prezzo, direttamente dal sito del produttore.

Benessere della prostata: 5 cibi ok

uomo, prostata

L’ingrossamento della prosata, noto anche come prostata ingrossata si verifica quando le cellule della prostata si dividono e si moltiplicano in maniera anomale e causano un aumento delle dimensioni di quest’organo maschile.

Questo tipo di problematica è anche comunemente definita iperplasia prostatica benigna o BPH. Una prostata ingrossata è causa di fastidiosi sintomi, in particolar modo difficoltà all’apparato urinario e a quello sessuale, che possono ridurre nettamente la qualità generale della vita di chi ne viene colpito.

Il mercato propone diverse opzioni di trattamento, come i prodotti venduti in farmacia, rimedi naturali ed integratori e cambiamenti nello stile di vita.

Tra i più rinomati e validi prodotti naturali per una prostata ingrossata troviamo:

  1. Pygeum (noto anche con il nome di prugna africana) – L’estratto della sua corteccia offre all’organismo maschile una vasta gamma di acidi grassi, alcoli e steroli come il beta-sito sterolo, tutti con effetto antiossidante e antinfiammatorio sull’apparato urogenitale. E sono in grado di aiutare a ridurre i sintomi di BPH.
  2. Semi di zucca: l’olio di semi di zucca è un prodotto da sempre noto per i suoi effetti sulla riduzione dell’ingrandimento della prostata. Questi semi ricchi di nutrimento e hanno la capacità di supportare la salute della prostata a 360°, per diversi motivi. Innanzitutto, sono particolarmente ricchi di zinco, sostanza in grado di agevolare la normale funzione prostatica. In secondo luogo, possono limitare l’allargamento della prostata. Essi contengono fitosterolo, un composto protettivo che può aiutare a ridurre l’ingrandimento della prostata. Questi semi, come se non bastasse, possono anche ridurre i sintomi dell’IPB (iperplasia prostatica benigna). Questa patologia è causata da cambiamenti nell’equilibrio ormonale. L’olio di semi di zucca è in grado di contrastare la moltiplicazione delle cellule prostatiche che quando sovra stimolate, si riproducono a dismisura.
  3. Saw Palmetto: si tratta di uno dei prodotti naturali più studiati e popolari per produrre prodotti per il benessere della prostata. Questo molto probabilmente grazie alla sua capacità di inibire la produzione di determinati ormoni e ridurre le dimensioni del rivestimento interno della prostata.
  4. Licopene: si tratta di un pigmento naturale, presente nella frutta e nella verdura. I pomodori sono la fonte più ricca di licopene Ma in generale, più è intenso il colore rosa o rosso della frutta o della verdura, maggiore è il contenuto di questo antiossidante. Altre valide fonti di licopene sono: papaia, pompelmo rosa, anguria, guaiava, carote, peperoni rossi, albicocche e cavolo rosso.
  5. Zinco: questa sostanza può aiutare a ridurre i sintomi urinari riconducibili ad una prostata ingrossata. La carenza cronica di zinco è una delle principali cause di sviluppo dei problemi alla prostata. Lo zinco si trova nel pollame, nei frutti di mare e in diversi tipi di semi e noci, come il sesamo e la zucca.

Prostamin: come funziona? Le recensioni dai forum

prostamin, prostata, erezione

Le opinioni e le recensioni Prostamin sono unanimi. Le recensioni presenti sui forum in Germania, Spagna in tutta Europa, parlano di un prodotto che funziona. È importante sottolineare la totale assenza di controindicazioni ed effetti collaterali, nell’suso dell’integratore naturale per la prostata Prostamin. Chi lo ha provato, lo descrive come un prodotto in grado di:

  • Ridurre di dolore, crampi e bruciore;
  • Normalizzare la minzione;
  • Ridurre il bisogno di urinare;
  • Agevolare il ritorno alle normali dimensioni della prostata.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione Prostamin: ingredienti e formulazione

ingredienti

Le compresse rivestite Prostamin sono in grado di influire sulla funzione sessuale e riproduttiva ed hanno una composizione totalmente sicura e naturale. Esse contengono, infatti, estratti organici di erbe e piante utili per il sistema genito-urinario.

Gli ingredienti presenti in Prostamin sono:

  • Serenoa repens: aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Aiuta a rimuovere i liquidi e le loro tossine. Promuove il desiderio sessuale e la libido;
  • Estratto di semi di zucca: contribuisce ad eliminare il dolore durante la minzione. Aumenta la produzione di sostanze utili all’apparato riproduttivo;
  • Estratto di prugna africana: è in grado di promuovere la normale funzione prostatica;

Una composizione unica, potente e sicura, adatta a tutte le età, anche per prevenire le problematiche prostatiche.

Foglietto illustrativo Prostamin

L’assunzione di Prostamin è semplice e pratica. Il produttore consiglia di assumere una capsula al giorno, preferibilmente prima di uno dei pasti principali. Il ciclo consigliato è di almeno 30 giorni. Assunzione che va prolungata, in caso di necessità. Prostamin è un prodotto naturale, che può essere assunto anche a scopo preventivo, per aiutare la prostata a rimanere in salute.

Procedura d’acquisto del prodotto originale – Prezzo

prostamin, prezzo, uomo

Come ordinare Prostamin in Italia?

Questo prodotto per la normale funzione urinaria e sessuale può essere ordinato dal suo sito Web ufficiale (per avere la certezza di ricevere il prodotto originale, sarebbero da evitare gli acquisti su Ebay o Amazon). A chiunque desideri ricevere il prodotto direttamente a casa, con il 50% di sconto e con la spedizione gratuita, basta compilare il modulo d’ordine, con i pochi dati richiesti. Sarà poi un consulente telefonico, a contattare il cliente telefonicamente, per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo di spedizione.

Il prodotto verrà consegnato in pochi giorni, in una confezione anonima, a completa tutela della privacy di chi acquista.

Suggerimento

 urologia

Per quanto spiacevole possa essere per alcuni uomini, fare visite regolari presso un urologo possono essere una buona misura preventiva. Anche se dovesse esserci un problema, potrebbe essere identificato in tempo, consentendo di individuare un corretto trattamento. Anche l’assunzione di erbe per purificare il sistema genito-urinario, potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Bottom Line: Prostamin è un prodotto naturale, in grado di promuovere il benessere della prostata e dell’intero apparato genitourinario maschile. Un prodotto naturale, sicuro e completo, che può essere utilizzato anche come trattamento preventivo. A parere di molti, si tratta di una delle migliori proposte del mercato.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Prostamin – Fastidi alla prostata?

  1. Nicola
    Febbraio 17, 2020 at 8:48 am

    La dose di assunzione, a scopo preventivo, è sempre di una capsula per 30 giorni? Qualcuno ha esperienza?

  2. Remo
    Febbraio 18, 2020 at 3:16 pm

    A due settimane dalla prima assunzione, posso dirmi più che soddisfatto dei risultati di questo integratore. Molto più valido di quelli che prima acquistavo in farmacia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *