VagiLine, l’alleato naturale delle donne – Secchezza? Fastidi intimi? Perdita di tonicità?

VagiLineVagiline è un gel intimo, dalla composizione naturale, in grado di contrastare i fastidi intimi (secchezza vaginale, perdita di tono, infiammazioni, ecc), grazie a una formulazione delicata e adatta alle donne di qualsiasi età.

 

Con l’età e il passare degli anni, si sa, le donne entrano pian piano in menopausa. Si tratta di una fase della vita femminile che comporta molteplici cambiamenti, a livello psichico e fisico e quindi anche delle delicate zone intime. La vagina, nella fattispecie, perde la sua fisiologica elasticità, diventa molto più secca e predisposta alle infiammazioni. Tutto questo dipende, principalmente, dalla secrezione degli estrogeni (gli ormoni femminili), la cui produzione, con l’avanzare degli anni, diminuisce drasticamente.

gel intimo, donna con dolori femminili

Ma niente paura, perché finalmente, anche in Italia è arrivata una soluzione naturale, sicura e delicata, in soccorso di tutte le donne. Il prodotto, in gel, si chiama Vagiline ed è in grado di aiutare le donne a combattere tutti i fastidi che colpiscono le zone intime di tutte le donne, a prescindere dall’età.

VagiLine: che cosa è?

Con l’età, nel sistema riproduttivo femminile, possono verificarsi i cambiamenti che provocano una serie di disagi. Le prime avvisaglie riguardano, solitamente, la mucosa della vulva assume un colore giallo pallido, aumenta l’acidità della vagina e spesso si avverte un fastidioso prurito. Subito dopo appaiono i problemi con la membrana mucosa del canale che consente di espellere le urine, che porta ad avere difficoltà con la minzione. I muscoli e i tessuti della zona intima, perdono definitivamente il tono, aumenta la sensibilità dolorosa alla tensione, con la formazione di microlesioni.

Vagiline si prende cura della tua salute intima ed è in grado di aiutare a:

  • Ripristinare la sensibilità delle zone erogene.
  • Normalizzare la microflora della vagina, prevenendo le infezioni fungine;
  • Recuperare le funzioni immunologiche;
  • Contrastare le infiammazioni;
  • Ammorbidire e idratare la pelle. Contrastando la fastidiosa secchezza.

VagiLine: Come funziona? Che cosa dicono le recensioni sui forum?

vagiline, rosa morbida

Il gel Vagiline è, dunque, la soluzione ideale per tutte quelle donne che sono già entrate nella delicata fase della menopausa, che si accingono a entrarvi oppure, per tutte quelle donne che desiderano semplicemente prendersi cura, in modo naturale e delicato, delle loro parti intime.

Vagiline, stando alle recensioni sui forum, funziona veramente ed è molto spesso elogiato anche nelle opinioni degli esperti, che ne confermano l’incredibile efficacia. Vagiline è facile da usare, delicato e privo di effetti collaterali. Una risposta naturale a tutti i problemi intimi delle donne.

Data la totale assenza di composti chimici, aggressivi o potenzialmente pericolosi, Vagiline può essere utilizzato tutti i giorni anche come prevenzione a tutti quei problemi di natura intima, che donne giovani e meno giovani, hanno riscontrato almeno una volta nella vita

VagiLine: come si usa?

usarlo

L’applicazione del gel Vagiline è semplice e richiede pochissimo tempo. Il gel va applicato quotidianamente, subito dopo aver portato a termine la normale igiene quotidiana. Il produttore consiglia di applicare una piccola quantità di gel, direttamente sulla vagina pulita e asciutta. In caso di necessità il gel può essere applicato anche più volte al giorno.

Composizione VagiLine: ingredienti ed effetti. Ha controindicazioni?

Vagiline, noci di cocco

Vagiline è un gel intimo della composizione naturale. Ogni ingrediente svolge un’azione mirata e al contempo, potenzia e rafforza gli effetti di ogni altro singolo ingrediente, offrendo una protezione a 360°. Tra i principali componenti vi sono:

  • Olio di cocco — ammorbidisce la pelle, rendendola tonica, idratata e molto più elastica.
  • Estratto di camomilla — in grado di migliorare il metabolismo, contrastare il prurito o il dovuti alle irritazioni o alla secchezza.
  • Estratto di aloe vera — questo ingrediente aiuta a stimolare la produzione delle cellule immunitarie e a regolarizzare il tono della vagina donandole un aspetto più “giovane”.
  • Olio di melaleuca — in grado di potenziare il sistema immunitario, contrastare tutti i tipi di infiammazioni e rivelandosi un ottimo alleato anche nel contrastare i funghi che possono attaccare le zone intime di ogni donna.
Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

VagiLine: si trova in farmacia o su Amazon? Prezzo sul sito ufficiale?

vagiline

Come ordinare Vagiline? Nulla di difficoltoso. Infatti, non sarà necessario nemmeno uscire di casa o andare in farmacia, in quanto, il prodotto originale si ordina esclusivamente online sul sito diretto dell’azienda produttrice.

Vagiline, dunque, non può essere acquistato in farmacia, su Ebay o su Amazon — ma solo sul sito del produttore che è l’unico a poter offrire l’eccezionale sconto del 50 %. In questo modo non solo si ha la possibilità di ricevere tutto a casa in pochissimi giorni, ma allo stesso tempo potrete risparmiare sul prezzo del prodotto che vi costerà soli 39 Euro invece che 78 Euro.

Per accedere a questo sconto non bisognerà far altro che indicare il proprio nome, accompagnato dal numero di telefono e confermare l’ordine all’operatore che vi contatterà. Vi ricordiamo che Vagiline va pagato solo al momento della ricezione, non è necessario alcun pagamento anticipato con carta di credito o bonifico. Il tutto a riconferma del fatto che non si tratta della solita truffa ma di un prodotto valido, prodotto da un’azienda seria.

 

2 thoughts on “VagiLine, l’alleato naturale delle donne – Secchezza? Fastidi intimi? Perdita di tonicità?

  1. Amanda
    Aprile 1, 2019 at 12:42 pm

    Anche se non sono in menopausa (ho solo 29 anni), ho spesso pruriti e problemi di secchezza. La maggior parte dei prodotti provati mi fa stare peggio. Vorrei provare questo prodotto visto che la composizione è naturale. Credete possa usarlo comunque? Ho letto che non ha effetti indesiderati

  2. Antonia
    Aprile 1, 2019 at 12:42 pm

    L’ho appena ordinato ma non ho capito se va utilizzato come detergente o applicato dopo. Certamente troverò le istruzioni sulla confezione, ma volevo esserne sicura. Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *