Non Camminare Curvo – Vi presentiamo Tonus Elast!

tonuselastGli sforzi fisici prolungati sono un prerequisito per la comparsa di vari tipi di dolore, malattie e deformità della postura.

order_now_btn_it

Tra i motivi principali per la distorsione della colonna vertebrale è la scorretta postura del torso e il carico eccessivo sulla schiena e la vita. Già è letà scolare che per la prima volta la corretta postura e la posizione della colonna vertebrale si trovano sotto rischio. L’importante è la scelta personale e l’adeguato intervento dei genitori e i medici per risolvere questo problema prima che peggiori e diventi intrattabile. Mentre gran parte dei bambini riescono a superare il danno da curvature alla schiena, gli altri incontrano questo problema in età adulta. In entrambi i casi, è indispensabile adottare misure preventive e tempestive per mantenere la postura eretta.

Tra i principali vantaggi del progresso medico nel 21 ° secolo ci sono i metodi di diverso uso ed efficienza che sono in grado di prevenire la nascita e lo sviluppo di diverse malattie. Anche nell’ambito delle curvature spinali si notano grandi progressi. Una delle soluzioni più innovative ed efficienti in questo settore è chiamata Tonus Elast – regolazione cintura di postura e la correzione della colonna curva.

 >>Qualità al 100% con Tonus Elast <<

Che cosa è Tonus Elast?

tonus-elastTonus Elast è un modo estremamente semplice ma efficace con cui le persone che per un motivo o l’altro con problemi di postura, possono tornare alla normalità. Adesso hanno la possibilità di liberarsi dallo straziante mal di schiena e tornare a vivere una vita più sana.

La cintura correttiva è adatta a tutti. Ha una struttura speciale che la rende adatta sia per le donne che per gli uomini. I materiali elastici e durevoli dal quale è fatta “supportano” perfettamente la corretta posizione del corpo. Come risultato, la schiena è dritta e le spalle sono fissate nella giusta direzione. La cintura correttiva può essere indossata discretamente con quasi qualsiasi vestito, perché la sua forma aderisce strettamente al corpo.

Tonus Elast contribuisce alla prevenzione e il trattamento della postura scorretta e la curvatura della colonna vertebrale con successo. Solo circa dopo un mese di utilizzo la schiena “comincia a ricordare” la corretta posizione del corpo e a mantenerla senza assistenza esterna.

>> Ordina Online TonusElast Qui <<

Vantaggi e Caratteristiche del Prodotto

Questo stabilizzatore spinale è uno dei prodotti ortopedici più popolari per raddrizzamento della schiena e delle spalle. La sua caratteristica principale è alleviare il dolore nella parte superiore della schiena causato da postura scorretta, curvature, sovraccarichi o traumi e storte ai muscoli. La cintura ha la capacità di mantenere la posizione eretta del tronco superiore con delicatezza, ma fermamente. La correzione della postura scoliotica e l’ incurvatura è assolutamente indolore, sia nei bambini che negli adulti. Il materiale elastico sottile e morbido, a tre stati, di cui è fatta la cintura assicura che il suo uso non impedisca il normale funzionamento del corpo.

La forma anatomica del dispositivo medico contribuisce in aggiunta al comfort eccezionale e alla vestibilità in quanto non limita la libertà dei movimenti.

tonus-elast-benefits

I Vantaggi di Tonus Elast

Altri vantaggi che ne determinano il collocamento dominante sul mercato del TonusElast come metodo preferito per il trattamento e la prevenzione delle deformità spinali sono:

  • Correzione rapida della postura
  • Libera i dolori alla schiena
  • Rinforza i muscoli della colonna vertebrale e della schiena
  • Raddrizza la postura delle spalle
  • Migliora passivamente l’aspetto generale
  • Contribuisce ad aumentare l’ autostima
  • Ha un effetto benefico su tutto il corpo

Come Ordinare Tonus Elast?

Chi vuole provare personalmente la qualità della cintura per una corretta postura, deve visitare il sito ufficiale del prodotto e complilare il breve modulo di ordine che è sicuro ed include.

  • Pagamento alla consegna
  • Rimborso in caso di insoddisfazione dal prodotto
  • 50% di sconto (€ 99 invece di € 198)

 

order_now_btn_it

One thought on “Non Camminare Curvo – Vi presentiamo Tonus Elast!

  1. Olivia
    February 15, 2017 at 3:57 pm

    Io non sono in sovrappeso, ma ho sempre avuto la sensazione di non avere la giusta postura. La mia schiena era sempre dolorante e non sapevo cosa fare. Per fortuna, un buon amico mi ha suggerito di provare la soluzione Tonus Elast. Con mia grande sorpresa, ho eliminato totalmente I miei problemi alla schiena

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *