Spot Cleaner: addio a punti neri e impurità!

Spot CleanerSpot Cleaner è un potente aspiratore sottovuoto che rimuove i punti neri, ripulisce la pelle grassa dal sebo e dona alla pelle una pulizia profonda. È adatto anche per il trattamento della pelle secca, per il rilassamento cutaneo, della pelle opaca e delle rughe.

 

I punti neri, o più esattamente i comedoni aperti, sono imperfezioni cutanee che derivano dalla dilatazione e dall’apertura dei punti bianchi, in altre parole i comedoni chiusi. I punti neri sono un inestetismo piuttosto comune in età giovanile, tipico delle zone cutanee con un numero più elevato di ghiandole sebacee, come naso, guance e schiena.

Per quanto qualcuno possa trovarlo soddisfacente, premere e strizzare queste impurità, non è il modo più corretto ed igienico di sbarazzarsene.

Spot Cleaner: che cosa è?

donna con acne e punti neri

Il metodo di nuova concezione, sicuramente più corretto e meno stressante per la pelle è l’aspiratore di punti neri. Tra la miriade di dispositivi che stanno inondando il mercato dei prodotti di bellezza qui in Italia, ne spicca uno, tanto per efficacia, quanto per accessibilità di prezzo, il suo nome è Spot Cleaner. Spot Cleaner libera i pori ostruiti attraverso un’aspirazione potente e migliora la circolazione sanguigna della pelle e apporta innumerevoli benefici alle zone trattate.

Come funziona? Che cosa dicono le recensioni sui forum?

Spot Cleaner, anche stando alle recensioni positive di chi l’ha già provato, è in grado di:

  • Rimuovere i punti neri, comedoni, tappi di sebo, acne;
  • Esercita un massaggio degli strati superficiali della pelle del viso;
  • Stimolare la circolazione sanguigna nelle cellule della pelle, rinnovandole;
  • Tirar fuori dai pori e brufoli le tossine, i microrganismi dannosi e le cellule morte.

Istruzioni Spot Cleaner: come si utilizza?

usare

Ecco la procedura di utilizzo di Spot Cleaner:

  • Pulire il viso in modo da rimuovere tutto l’olio in eccesso, lo sporco o il trucco;
  • Erogare vapore sul viso o fare una doccia calda per 5-10 minuti per consentire l’apertura e l’esposizione dei pori prima dell’uso dell’apparecchio;
  • Passare lentamente il beccuccio di Spot Cleaner su tutta la zona da trattare, facendolo bene aderire alla pelle;
  • Usa un asciugamano freddo o una maschera fredda per richiudere i pori del viso e applicare una crema idratante.

Effetti Spot Cleaner: ci sono controindicazioni?

donna con brufolo

Quindi, qual è il segreto di dell’efficacia di SpotCleaner? Questo aspiratore sottovuoto usa un potente aspiratore che aspira le impurità contenute nei pori come sporcizia, olio, trucco e punti neri. Il tutto in modo molto delicato e sicuro per la pelle.

Integrate l’utilizzo di Spot Cleaner nella vostra routine di bellezza settimanale ed i risultati non tarderanno ad arrivare. Avrete una pelle dall’incarato uniforme, luminosa e dall’aspetto salutare.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo: l’offerta migliore sul sito ufficiale

SpotCleaner non va acquistato in farmacia.

In Italia il produttore ha scelto di occuparsi direttamente della distribuzione di Spot Cleaner, questa è la motivazione per cui non è non è possibile trovare il prodotto originale su Ebay, Amazon o Aliexpress.

Oltretutto, attualmente, c’è la possibilità di acquistare l’aspiratore per punti neri ad un costo davvero accessibile e ad un prezzo scontato del 50% rispetto al prezzo di listino.

spot cleaner ordinare

Ordinare Spot Cleaner è davvero semplice, basterà compilare il modulo sul sito ufficiale e attendere la chiamata del call center per definire i dettagli della spedizione. In pochi giorni si riceverà Spot Cleaner direttamente all’indirizzo indicato.

Acquistare sul sito ufficiale Spot Cleaner garantisce la ricezione del prodotto originale al miglior prezzo sul mercato.

 

2 thoughts on “Spot Cleaner: addio a punti neri e impurità!

  1. Maria
    Giugno 14, 2019 at 5:48 pm

    Ero scettica circa la potenza di questo prodotto. Ne avevo visti di altri al doppio del prezzo. Mi sono dovuta ricredere. Fa quel che promette ed è semplice da usare

  2. Samuele
    Giugno 14, 2019 at 5:49 pm

    Ho la schiena piena di comedoni, posso usarlo anche nella zona spalla? Anche in quel caso devo prima dilatare i pori sotto l’acqua calda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *