Snail Farm

snail-farm“Snail Farm, l’attivatore di collagene che ripara la tua pelle in modo naturale con la potente bava di lumaca”.

Gli inestetismi della pelle, dalle rughe ai solchi fino ad arrivare alle macchie scure, sono causati dalla degenerazione dei tessuti stessi che, con il passare degli anni, non riescono più a rigenerarsi in maniera ottimale.

Questo a causa del rallentamento di una serie di processi fisiologici che vanno dalla carenza di acido ialuronico fino alla incapacità della pelle di produrre collagene.

Da oggi però è possibili ridare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per ritrovare luminosità, compattezza, un incarnato uniforme ed un aspetto più giovane sotto ogni punto fi vista, il tutto grazie ad un innovativo prodotto il cui ingrediente principale è la ormai famosissima bava di lumaca, da cui il prodotto stesso prende il nome, stiamo parlando di Snail Farm.

Cosa è SNAIL FARM

Sviluppata da una equipe di esperti in cosmetologia coreani, la crema Snail Farm è un siero a base di bava di lumaca nera gigante, nota con il nome scientifico di “Achatina”. La crema Snail Farm è diventata molto famosa in oriente prima di approdare sui mercati europei.

Le lumache stesse utilizzano la loro bava per sigillare l’ingresso del proprio guscio oltre che per ripararne i danni. Esse infatti sono in grado di riparare grossi buchi del guscio solo con l’aiuto del loro “muco”.

Il siero ringiovanente Snail Farm contiene il complesso “SYN®-AKE”, che agisce nello stesso modo delle iniezioni cosmetiche che rilassano i muscoli , ripristinano la trama della pelle e levigano le rughe. Il siero SYN®-AKE contiene peptidi simili al veleno dei serpenti e nella fattispecie mira a rigenerare i tessuti e a ringiovanire la pelle, sin negli strati più profondi grazie soprattutto alla sua formulazione tanto potente quanto versatile.

Come funziona SNAIL FARM

Snail Farm è dunque un prodotto attivo e polivalente, in grado di agire su più fronti grazie alla sua esclusiva formula potente ma naturale che è in grado di:

  • Rigenerare le cellule di collagene
  • Levigare le rughe
  • Alleviare i gonfiori e uniformare il colorito
  • Modellare il contorno del viso restituendo un’ovale compatto

Il siero Snail Farm è in grado di eliminare tutti i segni dell’ invecchiamento sin dalle sue prime applicazioni, l’elevata concentrazione dei suoi potenti principi attivi garantisce il massimo effetto lifting paragonabile a quello ottenibile con il botox.

snail farm results

Come si usa SNAIL FARM

Il siero Snail Farm è stato formulato di modo da essere velocemente assorbito dalla pelle quindi la sua applicazione non ha nulla di complicato rispetto alle normali creme di bellezza a cui tutte le donne sono abituate, almeno nell’applicazione. I

l siero va ovviamente applicato su pelle pulita, struccata e asciutta. La quantità da applicare dipende dalle necessità ma solitamente una noce di prodotto basta per l’intero viso. Una volta applicata uniformemente basterà un leggero massaggio con movimento circolare per far assorbire in profondità il siero Snail Farm che inizierà ad agire sin da subito.

Ingredienti risultati ed effetti SNAIL FARM

Ecco gli ingredienti della efficace formulazione di Snail Farm ed i loro effetti benefici:

  • IL PEPTIDE RIGENERANTE SYN-AKE : viene sintetizzato utilizzando la formula del veleno del cobra asiatico. Il siero Syn-Ake agisce a livello delle cellule. Interviene ìsugli impulsi nervosi e sulla contrazione muscolare, ripristina l’elasticità della pelle rendendola sempre più liscia ad ogni applicazione.
  • LA BAVA DI LUMACA NERA ACHATINA: contiene una elevata quantità di allantoina ed elastina, rafforza e stimola la produzione di collagene, il che restituisce elasticità alla pelle. La bava di lumaca inoltre influisce sulla tonicità della pelle, riempie i solchi e le rughe. Gli enzimi contenuti nella bava di lumaca inoltre sono in grado di inibire l’attività dei pericolosi melanociti ed allo stesso tempo hanno un effetto schiarente sulle macchie scure.

>> Ordina Snail Farm Qui<<

La formulazione di Snail Farm è una combinazione di potenti ingredienti contro l’invecchiamento cutaneo. L’azione di questo innovativo siero è molto simile all’effetto del botox ma a differenza di quest’ultimo non ha effetti collaterali o controindicazioni.

Con il siero Snail farm sarà possibile per qualsiasi donna avere un aspetto molto più giovane in meno di un mese.

Prezzo SNAIL FARM e dove comprarlo

Qual è il prezzo di questo siero miracoloso vi starete chiedendo? Molto più basso di quello che potete immaginare. Snail Farm ha infatti un rapporto qualità prezzo straordinario reso possibile dal fatto che il snail farm produttore si occupa direttamente della distribuzione ed è l’unico in grado di poter offrire un prodotto così potente ad un prezzo molto vantaggioso che al momento è oltretutto scontato del 50%.

Infatti sul sito del produttore potrete acquistare Snail Farm a soli 49 Euro invece di 98 Euro avendo la possibilità di ordinarlo online e riceverlo direttamente a casa pagandolo in contrassegno. Il tutto compilando il semplice modulo d’ordine presente sul sito ufficiale e rispondendo alla chiamata dell’operatore del servizio clienti Snail Farm , al quale se vorrete potrete fare tutte le domande che desiderata.

Testimonianze SNAIL FARM

Opinioni Snail Farm: Nicla, 39 anni
“Trovo che Snail Farm sia un prodotto estremamente valido. Lo utilizzo da due settimane e credo di aver già ottenuto risultati sorprendenti che fino ad ora mi era capitato di raggiungere solo con le costose, ed a volte dolorose, iniezioni presso il mio chirurgo plastico. Mai avrei potuto immaginare di poter ottenere gli stessi risultati in maniera naturale e soprattutto così conveniente. Questa crema mi era stata regalata da un’amica e sinceramente l’avevo conservata in un cassetto. L’ho usata un giorno quando non mi ero accorta di aver terminato la mia solita crema idratante. Solo rimasta davvero spiazzata. Ovviamente ne ho già acquistate diverse confezioni. Sono soddisfatta ed enormemente grata alla mia amica che me l’ha fatta scoprire ”.

Opinioni Snail Farm: Giuseppina, 47 anni
“Snail Farm ha eliminato in una sola settimana i segni che gli ultimi dieci anni avevano lasciato sul mio viso e credo di poter fare ancora meglio visto che continuerò ad usarla senza alcun dubbio. L’ho sostituita alla mia crema giorno/notte con risultati sorprendenti ma davvero gradevoli. Mia figlia che non vedevo da un mese si è accorta della differenza appena mi ha guardata e mi ha chiesto se ero stata dal chirurgo, quindi l’effetto è davvero eccezionale. È un prodotto naturale quindi la consiglio a tutte. Approfittatene ragazze, è un vero siero di ringiovanimento ”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *