Sk Cellulits: lozione anti cellulite, funziona?

Può una semplice crema intervenire efficacemente sui difetti della pelle idratandola e bruciando i grassi in eccesso? Stiamo parlando della nuova lozione Sk Cellulits che ha da poco fatto capolino sul mercato italiano riscuotendo un notevole successo.

Abbiamo cercato di capire quanto efficace sia questa crema e quanto corrispondano al vero i benefici dichiarati dal produttore, ma prima è importante capire la natura del problema sul quale la crema dovrebbe offrire la sua efficacia.

 

Le cause alla base della formazione della cellulite e degli inestetismi della pelle possono essere di natura genetica, ormonale o conseguenze di uno stile di vita stressante con abitudini alimentari scorrette. Il corpo, nel caso della cellulite, reagisce accumulando adipe nello strato sotto la cute. I fattori che agiscono in modo negativo sulla microcircolazione del tessuto adiposo causano disfunzioni in profondità, nell’ipoderma e in superfice, nel derma ed è noto che, il giusto trattamento, specie se topico e che agisce per via transdermica può fare la differenza.

Un Fatto Interessante

Il caffè contro la cellulite –In molti non lo sanno ma la caffeina e gli antiossidanti presenti nel caffè, costituiscono un rimedio efficace per contrastare l’antiestetica cellulite. Agendo da stimolante, infatti, la caffeina è in grado di la microcircolazione e ridurre la ritenzione idrica. Questi due fattori possono contrastare l’apparizione d inestetismi quali ad esempio, la pelle a buccia d’arancia. Anche gli antiossidanti di cui è ricco il caffè, hanno un effetto benefico in quanto agevolano lo smaltimento delle scorie rendendo la pelle visibilmente più tonica e luminosa.

SK CELLULITS: cosa è questa lozione?

Dai laboratori di una nota azienda inglese ecco arrivata anche in Italia, Sk Cellulits, una innovativa crema anticellulite e naturale con acido deidroacetico che consente di agire in maniera benefica sugli inestetismi della pelle. Ideale per combattere gli effetti della cellulite, questa lozione si avvale della potenza degli estratti concentrati di burro di karitè, Linum Usitatissimu, olio di oliva, acido lattico e vitamine.

Sk Cellulits ha una formula complessa, che sarebbe efficace nell’aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite e l’effetto “buccia d’arancia”.

Grazie a Anti-cellulite Sk Cellulits potrai è possibile modellare la propria silhouette ed avere una pelle visibilmente rassodata e tonificata. Nello specifico, stando alle indicazioni del produttore, Sk Cellulits sarebbe in grado di:

  • Aiutare a levigare e contrastare l’effetto buccia d’arancia;
  • Ridurre gli effetti visivi della cellulite;
  • Donare una pelle più liscia e compatta;
  • Fornire tutti i nutrienti necessari per mantenere la pelle sana ed in salute.

La raffinata formulazione alla base del successo di Sk Cellulits è ricca di principi attivi vegetali come l’Olio di Oliva e il burro di cacao e di complessi vitaminici tra cui la Vitamina E e sostanze benefiche quali l’ Aloe Vera, che trasformano la pelle in maniera visibile

SK CELLULITS : come Funziona questa lozione?

Vediamo insieme i vantaggi che l’applicazione del siero Sk Cellulits dovrebbe essere in grado di offrire stando alle dichiarazioni del produttore:

  • Tonicità dei tessuti;
  • Pelle rassodata – senza diete e senza esercizi;
  • Prevenzione degli inestetismo;
  • Idratazione in profondità;
  • Pelle morbida e liscia;
  • Eliminazione degli inestetismi sottocutanei

Si tratta di una crema anticellulite che si assorbe bene, non lascia residui sulla pelle unta e la rende compatta.

Come si usa SK CELLULITS

Basterà massaggiare la lozione Sk Cellulits, nelle zone interessate, una volta al giorno sulla pelle pulita e asciutta. Non è necessario cambiare dieta o andare in palestra, l’azione della lozione può da sola aiutare a combattere gli inestetismi con risultati a lungo termine.

Sk Cellulits : ingredienti ed effetti

Ogni tubetto di crema anti cellulite Sk Cellulits al suo interno contiene solo ingredienti naturali e nessuna traccia di paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.

Sk Cellulits è formulata con Cera d’api e burro di Karitè in grado di agire sulle cellule adipose stimolandone il riassorbimento, con un meccanismo simile a quello degli ultrasuoni, principi attivi vegetali come l’Olio di Oliva e il burro di cacao, oltre a complessi vitaminici e naturali tra cui Vitamina E ed Aloe Vera che agiscono in sinergia con lo “Stearoil glutammato di sodio”, che rendono possibile, con poche applicazioni, con poche applicazioni, una ritrovata tonicità della pelle che ne risulta più tonificata.

SK CELLULITS: Prezzo? si trova in farmacia o su Amazon?

La lozione anticellulite Sk Cellulits in farmacia non si trova e non è disponibile su siti come Amazon o Ebay.

L’unico modo per ordinare Sk Cellulits e garantirsi il miglior prezzo senza nessun ulteriore costo di spedizione è sul sito ufficiale del produttore.

Per ordinare Sk Cellulits e riceverla direttamente dove desiderate, non dovrete far altro che compilare modulo d’ordine per permettere al servizio clienti di contattarvi con una telefonata.

Una volta confermato l’ordine riceverete Sk Cellulits a casa in pochissimi giorni ed potrete pagarla al corriere in contanti.

Commenti SK CELLULITS

Alessia: “Questo è il primo prodotto che acquisto online ad un prezzo vantaggioso che funziona davvero. Sk Cellulits è stata per me una scoperta eccezionale ed adesso ha sostituito tutte le mie creme corpo. La trovo efficace e conveniente”

Rossella: “Ciao, la mia amica dice di aver contrastato la cellulite con la crema Sk Cellulits, qualcuno ha avuto la stesa esperienza? È davvero così efficace come dicono i commenti online? Vorrei acqustarla perché mi ha convinta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *