Quali Sono gli Ingredienti di Chocolate Slim?

Iniziano innanzitutto col dire che Chocolate Slim è un formulato in polvere che nasce come coadiuvante per la perdita del peso in eccesso. Il prodotto è da poco approdato in Italia. Chocolate Slim ha ingredienti di origine totalmente naturale, sarebbe in grado di aiutare a smaltire i chili in eccesso in maniera pratica e veloce senza dover rinunciare al gusto, come si evince dal nome stesso, Chocolate Slim ha un piacevole gusto di cioccolato. Ma cerchiamo di capire di più sugli ingredienti di Chocolate Slim e quali dovrebbero essere i loro effetti. Sul sito ufficiale e anche sulla confezione è possibile trovare quanto segue.

>> Leggi più su Choclate Slim qui <<

Chocolate Slim ingredienti:

  • Fibre: considerate, in ambito metabolico, tra i più potenti brucia grassi di origine naturale. Le fibre infatti aiutano a prevenire l’accumulo dei grassi e riducono al contempo la quantità di colesterolo.
  • Proteine del Siero di Latte: anche note come “whey protein”, tali proteine contengono la Cianidina, un flavonoide di origine naturale che aiuta a regolare in maniera bilanciata la presenza dello zucchero e del colesterolo nel sangue . Essa permette inoltre di mantenere inalterato e protetto il tono dei muscoli in generale.
  • Lecitina di Soia: anche questo ingrediente è un brucia grassi di origine naturale. Essa aiuta a prevenire l’accumulo del grasso all’interno del sangue.
  • Glucomannano: per definizione è un polisaccaride. Esso viene estratto dal tubero dell’Amorphophallus konjac. Viene considerato come uno dei prodotti più efficaci per la riduzione del peso . Esso, inoltre, aiuta a combattere e prevenire l’accumulo dei grassi, oltre ad essere una potente fonte di energia.
  • Cacao: ingrediente che dona al prodotto il tipico e tanto apprezzato sapore molto gradevole di cioccolato e aldilà della questione del gusto esso accelera il processo detto “catabolismo lipidico” e aiuta a rallentare l’invecchiamento generale delle cellule.
  • Complesso Vitaminico e Minerale: in grado di accelerare il processo di metabolizzazione dei grassi. Esso infatti riducendo nel sangue il livello di glucosio e di colesterolo migliora il funzionamento di tutto l’organismo.

  • Aiuterebbe a bloccare il senso di fame, e aiuterebbe a sostenere un regime alimentare bilanciato.
  • Donerebbe un effetto energizzante immediato che aiuta ad essere di buon umore.
  • Una dose di Chocolate Slim grazie ai suoi ingredienti apporta circa 217 calorie, di cui 10 grammi di carboidrati, 17 grammi di proteine, 23 micro-elementi oltre che una serie di vitamine e fibre e può essere utilizzato come sostitutivo della colazione o uno dei due pasti principali della giornata.

Altre informazioni sugli ingredienti di Chocolate Slim possono essere chieste all’operatore telefonico dell’azienda dal quale è possibile farsi contattare compilando il modulo presente sulla pagina internet del produttore di Chocolate Slim che in Italia si occupa anche della distribuzione diretta che si traduce in un consistente risparmio sul costo del prodotto.

Al momento è infatti possibile acquistare Chocolate Slim ad un prezzo concorrenziale pari alla metà del costo a cui il prodotto viene solitamente venduto. Il prodotto non si trova nei negozio in farmacia e può essere acquistato solo online. Inoltre, l’origine totalmente naturale degli ingredienti di Chocolate Slim, sempre secondo quanto indicato sul sito ufficiale, lo rendono un prodotto adatto a tutti, donne e uomini, giovani e meno giovani e in generale a chiunque desideri tornare o rimanere in forma senza troppa fatica e soprattutto senza dover rinunciare al gusto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *