Psoridex

La psoriasi è una vera e propria malattia infiammatoria e cronica della pelle. La psoriasi non è contagiosa, eppure nel nostro paese colpisce circa 2 milioni di individui, pari a circa il 3 % degli Italiani.

La psoriasi può comparire a qualsiasi età, ma di solito compare per la prima volta dopo la pubertà e prima dei trent’anni, ed è rara in età pediatrica. Solitamente, la comparsa precoce di psoriasi, prima dell’adolescenza, si associa alle forme solitamente più gravi.

La psoriasi colpisce indiscriminatamente uomini e donne e solitamente regredisce in estate per poi riacutizzarsi durante i mesi più freddi.

Solitamente questa patologia si presenta come chiazze e placche di colore rosso. Queste ultime sono solitamente ricoperte dai squame di colore chiaro, che solitamente sono localizzate soprattutto su ginocchia, sui gomiti, nella zona sacrale, sulle mani, sui piedi e anche sul cuoio capelluto.

>> Micosi e Funghi Ai Piedi: Sintomi, Prevenzione e Cura

Per trattare questa patologia esistono numerose terapie che però fanno riferimento ad una formulazione di origine chimica che spesso non è adatta a chiunque. Ma da oggi è possibile provare a risolvere questo fastidioso problema con un prodotto che contiene solo ingredienti di origine naturale.

Cosa è Psoridex?

Come per qualsiasi prodotto che viene lanciato sul mercato, sono numerose le domande che vi starete ponendo, ma la domanda che ci si potrebbe porre maggiormente: è Psoridex funziona davvero?

Stando a quanto dichiarato dal produttore, che in Italia si occupa anche della distribuzione del prodotto, Psoridex funziona grazie alla sua particolare formulazione e sarebbe in grado di:

  • Ammorbidire le croste della pelle agevolandone la caduta.
  • Ridurre infiammazione e prurito donando sollievo dal prurito e freschezza alla zona interessata.
  • Riequilibrare la micro-circolazione del sangue e rivitalizzare la zona colpita con il supporto di minerali e vitamine.
  • Disinfettare la pelle grazie agli ioni d’argento attivi che aiutano a prevenire eventuali infezioni.

Il produttore dichiara, come è possibile anche notare sul sito ufficiale, che la composizione della crema è di soli ingredienti di origine naturale e di conseguenza Psoridex può essere utilizzata da chiunque perché sarebbe priva di effetti collaterali e contoindicazioni. Adatta dunque anche ai più giovani, che come abbiamo detto in precedenza possono essere colpiti da questa antiestetica e fastidiosa malattia.

Ingredienti Psoridex

Ma quali sarebbero gli ingredienti di Psoridex? Ingredienti Psoridex: la sua composizione è 100% naturale.

Il produttore dichiara che Psoridex funziona per la particolare e bilanciata formula a base di estratti naturali tra i quali:

  • Paraffina: in formulazione liquida, ha numerose proprietà curative e antibatteriche conosciute sin dall’antichità e spesso utilizzata in cosmetologia come base per le creme. Tale sostanza permette agli altri ingredienti di Psoridex di penetrare sin negli strati più profondi della pelle.
  • Olio di girasole: che come molti sapranno ha valide proprietà antifungine oltre che analgesiche, è in grado di ammorbidire la pelle, nutrendola e alleviando la sensazione di prurito.
  • Rosa Canina: l’olio estratto da questa profumata pianta, viene da molto tempo usato sia in ambito farmaceutico, che in quello cosmetico in quanto è in grado di eliminare le cellule morte della pelle. Esso offre inoltre valide proprietà antiossidanti. È in grado di nutrire la pelle e contrastarne la secchezza per il suo contenuto di numerose vitamine e minerali.

  • Olio di mandorla: riequilibra l’azione delle ghiandole sebacee e allevia la sensazione di prurito.
  • Olio di germe di grano: in grado di stimolare la rigenerazione dell’epidermide esfoliandola e idratandola al tempo stesso.

Come Usare Psoridex?

L’applicazione della crema è molto semplice. La procedura da seguire è la seguente:

  • Detergere la zona interessata con acqua tiepida
  • Applicare la giusta quantità di crema Psoridex
  • Massaggiarla uniformemente sulla zona colpita da psoriasi
  • Lasciare agire per quindici minuti circa
  • I migliori risultati si ottengono applicandola più volte al giorno
  • Prezzo Psoridex

Qual è il prezzo di Psoridex? Psoridex crema è un prodotto lanciato da poco sul mercato italiano come trattamento per la fastidiosa psoriasi. Questa è la motivazione che ha spinto i produttori ad offrila ad un prezzo lancio con lo scopo di promuovere anche in Italia questo prodotto già venduto in tutto il mondo. Al momento infatti, anche se per poco tempo e per un numero limitato di confezioni, è possibile acquistare Psoridex crema ad un prezzo scontato del 50% rispetto al prezzo di listino, questo significa che i clienti italiani possono acquistare una confezione di Psoridex crema per soli 39 Euro invece che 78 Euro.

Come Ordinare Psoridex

Dove e come ordinare Psoridex? È presto detto. Per avere la certezza di acquistare la crema Psoridex originale è consigliabile fare riferimento al sito ufficiale del produttore. Effettuare l’ordine è estremamente veloce e semplice. Basta infatti collegarsi al sito Psoridex e compilare con nome, cognome e numero di telefono il modulo presente sulla Home page. Un rappresentante dell’azienda vi contatterà in breve tempo per chiedervi i dettagli sulla spedizione e non ci sarà nessun pagamento da effettuare. La crema Psoridex vi arriverà all’indirizzo che avrete indicato all’operatore e vi basterà pagare l’importo dovuto direttamente al corriere che vi consegnerà il prodotto. A quel punto non vi resterà che testare l’efficacia della crema Psoridex.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *