Prosta Pro: il benessere naturale per la tua prostata

Prosta ProEsistono molti integratori di prostata sul mercato, ma uno dei più popolari in Italia e non solo è Prosta Pro. Si tratta di un integratore in capsule dal contenuto naturale, dall’azione mirata e dal prezzo ultraconveniente. Se avete problemi con la prostata o temete che possano colpirvi, vi farà piacere scoprire che è possibile agevolare il benessere della prostata, seguendo una dieta sana. Ci sono in commercio anche integratori che possono contribuire a mantenere in salute questa importante ghiandola dell’organismo maschile.
Ordina Ora

Questi integratori utilizzano spesso sostanze a base di piante o erbe in grado di inibire l’ingrossamento della prostata, produrre un flusso di urina più forte e consentire di svuotare completamente la vescica durante la minzione.

Problemi alla prostata: I 5 cibi da evitare

L’iperplasia prostatica benigna (IPB) è un ingrossamento non canceroso della prostata. Quando la prostata si allarga, può premere sull’uretra, facendo diventare più spessa la parete della vescica. Questo allargamento ostruisce il flusso di urina e provoca sintomi tra cui un flusso urinario intermittente e/o debole, Dolore durante la minzione, svuotamento incompleto della vescica, necessità improvvisa e incontrollabile di urinare e aumento della frequenza urinaria.

prostataGli alimenti elencati di seguito sono quelli che dovrebbero essere evitati.

  1. Carne rossa: La comunità medica raccomanda a chiunque abbia sintomi di BPH di evitare grassi saturi e grassi trans. Sebbene, non sia esattamente chiaro il perché, il consumo di carne rossa può essere dannoso per la salute della prostata. La scelta migliore è quella di sostituire la carne rossa con grassi monoinsaturi, più carni magre e pesce, limitando o interrompendo il consumo di carne rossa tutti insieme.
  2. Prodotti caseari: I latticini sono solitamente molto ricchi di grassi saturi e sono avversi al mantenimento della buona salute della prostata. Ecco perché, una dieta a basso contenuto di grassi è raccomandata per aiutare ad alleviare i sintomi alla prostata. Anche se i latticini sono un’ottima fonte di calcio, ci sono altre alternative alimentari più sane per raggiungere la quantità giornaliera raccomandata di calcio, tra questi: salmone, mandorle, cavolo, spinaci, cime di rapa e tofu.
  3. Caffeina: Evitare o limitare l’assunzione di caffeina (compreso caffè, tè e bevande gassate, può fare una grande differenza per la salute della prostata. La caffeina ha un effetto diuretico, il che significa che aumenta la necessità di andare in bagno.
  4. Cibi piccanti: Cibi piccanti e acidi possono irritare la vescica e la prostata e causare problemi. Alimenti come curry, peperoncino e salse piccanti possono migliorare il gusto dei pasti ma dare non pochi problemi all’apparato maschile.
  5. Alcool: anche l’alcol agisce come irritante sia della vescica che nella prostata, con conseguente necessità di urinare frequentemente.

Una dieta corretta svolge chiaramente un ruolo importante nel mantenimento di una buona salute della prostata. È importante prestare molta attenzione a come risponde la prostata dopo aver mangiato determinati cibi o bevande. Evitare i fattori scatenanti noti e scegliere di seguire una dieta più equilibrata e sana potrebbe essere la chiave per mantenere una migliore salute della prostata.

Prosta Pro: vantaggi e benefici

prosta pro, prostatite, disfunzione erettile

Prosta Pro è un valido integratore in capsule per il benessere maschile, sviluppato per fornire benefici a 360°. Lo confermano le recensioni e i commenti dei clienti (che potrete trovare sui forum dedicati alla salute maschile).

  • AIUTO RAPIDO: aiuta a lenire i sintomi quali dolore e bruciori;
  • INGREDIENTI 100% NATURALI: un prodotto ipoallergenico, adatto a tutti gli uomini, di tutte l’età. Un concentrato di ingredienti per il benessere della tua prostata, senza controindicazioni ed effetti collaterali;
  • STIMOLA LA RIGENERAZIONE: agevola i processi rigenerativi dei tessuti danneggiati.

Cosa aspettate? Iniziate il trattamento senza rischiare ulteriormente con la vostra salute. Tornate a vivere serenamente con questo efficace prodotto naturale che protegge salute e virilità.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

ingredientiIngredienti Cosa contiene Prosta Pro?

Prosta Pro un integratore extra-forte che supporta la salute della prostata, migliora la funzionalità dell’apparato urinario e il controllo della vescica Contiene:

  • Mais – I suoi benefici sono noti a tutti. Aiuta a rafforzare cuore ed apparato circolatorio, oltre che i muscoli e le ossa;
  • Tribulus – Una pianta che cresce nelle foreste africane e indiane. Le sostanze in esso contenute; sono in grado di contrastare il calo della libido e le infiammazioni del tratto urinario;
  • Ortica – Una nota ed utilizzata da millenni per la sia azione antinfiammatoria, depurativa e diuretica;
  • Maca andina – Uno dei più potenti energizzanti che si trovano in natura, che ha anche la capacità di abbassare i livelli di stress.

Una composizione naturale al 100% che rende questo prodotto sicuro. Prosta Pro non ha bisogno di ricetta medica. Prosta Pro è un supplemento adatto agli uomini di qualsiasi età e può essere assunto anche se si stanno effettuando altri trattamenti, senza causare reazioni avverse.

Come assumere correttamente le capsule

Come si usa Prosta Pro? Stando alle indicazioni riportate sulla confezione di vendita, basta assumere 3 compresse al giorno.

Il prodotto va assunto preferibilmente dopo i pasti, per un periodo di tempo raccomandato di 30 giorni (l’assunzione può essere protratta a seconda della necessità).

Prosta Pro: sito ufficiale e sconti promozionali

prosta pro, prostatite

L’acquisto di Prosta Pro può essere effettuato nella più totale privacy, grazie all’ordine effettuabile direttamente sul sito ufficiale del produttore.

Compilando il modulo d’ordine della pagina ufficiale si avrà diritto al 50% di sconto, alla spedizione gratuita e alla possibilità di pagare il prodotto direttamente alla consegna.

Una volta inviato il modulo d’ordine non dovrete fare altro che confermare l’ordine all’operatore che vi contatterà telefonicamente. Prosta Pro arriverà in un pacco anonimo di cui nessuno n, nemmeno il postino sarà a conoscenza del contenuto, tranne voi.

Suggerimento

Attenzione a zucchero e sale. Per la salute della prostata evitate le bevande zuccherate con zucchero, come le bibite e molti succhi di frutta e consumate dolci solo occasionalmente. Riducete anche il consumo di sale. Scegliete alimenti a basso contenuto di sodio leggendo e confrontando le etichette degli alimenti e limitate l’uso di cibi in scatola, trasformati e congelati.

Bottom Line: Prosta Pro rappresenta al momento uno dei più popolari prodotti per il benessere maschile, presenti sul mercato online e non. La sua efficacia, la composizione naturale e il prezzo accessibile, lo rendono una scelta migliore rispetto ai prodotti simili, compresi quelli venduti in farmacia.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Prosta Pro: il benessere naturale per la tua prostata

  1. Maria Stella
    Febbraio 3, 2020 at 3:37 pm

    Tre capsule al giorno valgono a prescindere dalla causa dei problemi alla prostata?

  2. Gianluca
    Febbraio 5, 2020 at 9:34 am

    Io soffro di ingrossamento della prostata da qualche anno ma sono sempre stato restio all’assunzione dei medicinali. Con Prosta Pro mi sento sicuro e soprattutto rilassato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *