Maxi Bust: rendi il tuo seno attraente e rigoglioso!

Maxi Bust Cream Italia 50 mlMaxi Bust è finalmente acquistabile anche in Italia a prezzo scontato! Questa crema volumizzante per il seno tutta naturale e che ha già raccolto centinaia di recensioni ed opinioni positive in tutto il mondo, può essere ordinata anche qui da noi, usufruendo dello sconto sul prezzo offerto direttamente dal sito del produttore.

MaxiBust è una crema volumizzante e rassodante, in grado di rendere il seno visivamente più voluminoso con una sola applicazione al giorno.

Nelle prossime righe troverete tutte le informazioni, necessarie a comprendere quanto questa crema sia efficace e come i suoi ingredienti, agevolati dal giusto massaggio, siano davvero in grado di agire sui tessuti mammari, con enormi benefici non solo estetici.

Il massaggio per tette più grandi

Si, se ve lo state chiedendo, la risposta è sì, un massaggio corretto e con il giusto prodotto, può stimolare la crescita del seno.

Come massaggiare il seno

Sarebbe preferibile massaggiare un seno alla volta. Per prima cosa, applica un po’ di crema su mani e seno. Non applicarne troppa, non vuoi che le tue mani scivolino via durante il massaggio.

  • Strofina le mani e inizia il massaggio;
  • Ripetere il processo fino a quando la crema non è stata completamente assorbita dalla pelle;

Tecnica di massaggio al seno 1

  • Cominciamo con il seno destro.
  • Mettere la mano sinistra sotto l’ascella e porta la mano verso l’interno, al centro del corpo;
  • Mettere la mano destra a lato del seno seguendo il contorno e spingerla da un lato al centro del corpo;
  • Muovere leggermente la mano sinistra verso il centro del corpo. Usa la mano destra per tirare il seno da un lato e massaggiarlo in senso antiorario.
  • Ripetere la stessa tecnica anche sul seno sinistro.

maxi bust crema seno

Tecnica di massaggio al seno 2

  • Per prima cosa, iniziare con la mano opposta rispetto al seno che si sta per massaggiare (se si massaggia il seno sinistro, usa la mano destra, e se massaggia il seno destro, usa la mano sinistra).
  • Usare colpi circolari con una pressione da bassa a moderata, partendo dal capezzolo ed arrivando alle ascelle. Poi di nuovo tornando allo sterno (al centro del petto).
  • Muovere le dita intorno al seno con movimenti circolari.
  • Sollevare lentamente il seno e applicare una leggera pressione. Massaggiare delicatamente il seno. È importante utilizzare solo una pressione bassa poiché questo esercizio aiuta a spostare i liquidi fuori dal seno.
  • Torcere delicatamente il seno con entrambe le mani (movimento di strizzatura). Se si massaggia il seno sinistro, utilizzare le dita della mano destra per sollevare lentamente il tessuto mammario. Dalle ascelle al capezzolo.
  • Con la mano opposta, mettere le dita sullo sterno, quindi segui delicatamente le scanalature delle costole fino a raggiungere l’osso del collo. Quindi spostare le dita sullo sterno.

Queste tecniche di massaggio al seno non solo vi aiuteranno a tonificarlo e rassodarlo, stimolandone la crescita ma avranno un impatto benefico sulla circolazione.

Che cosa è Maxi Bust? Come funziona?

maxi bust crema opinioni seno

Potreste essere portate a pensare che Maxi Bust debba essere l’ennesima truffa, giusto? In che modo una crema per l’aumento del seno può effettivamente funzionare e migliorare le dimensioni e l’aspetto del tuo seno? Bene, MaxiBust non è una truffa e funziona davvero. Molte donne di tutto il mondo sono felici di condividere opinioni e recensioni dei loro risultati ottenuti con questa crema altamente raccomandata.

Maxi Bust agisce sul tessuto mammario e ne promuove la crescita naturale. Durante la pubertà, il seno inizia a svilupparsi. Questo scatto di crescita si verifica in tutte le donne, ma avviene molto più rapidamente in alcune che in altre. Se il tuo seno non cresce rapidamente o si verifica passaggio alla pubertà di breve durata, il tuo seno avrà poco tempo per svilupparsi.

>>Ordina Maxi Bust con uno sconto del -50% qui!<<

Maxi Bust agisce sul tuo tessuto mammario e promuove una crescita sana e naturale dei tessuti. Inoltre, oltre a stimolare il tessuto mammario, Maxi Bust promuove una maggiore tonicità e idratazione, per un seno bello da vedere.

Nota bene: gli effetti risultati possono variare da individuo a individuo;

Crema seno Maxi Bust: Ingredienti, formulazione e composizione

Gli ingredienti alla base del successo di Maxi Busto sono i seguenti:

  • Volufiline – La base della formula Volufiline è la Sarsasapogenina. Si tratta di che è un fitosterolo privo di estrogeni, progesterone, glucocorticoidi ed ormoni. È stato aggiunto agli altri ingredienti per la sua capacità di aumentare il volume dei tessuti adiposi (cellule di grasso) presenti nel seno.
  • Olio di Prunus Armeniaca – Questo olio di semi vegetali è in grado di idratare la pelle in modo efficace ed agisce anche come antiossidante.
  • Radice di Anemarrhena asphodeloides – Nota anche con il nome di Zhi Mu nella medicina tradizionale cinese, è una pianta da cui viene estratta la Sarsasapogenina. Aiuta a migliorare l’elasticità della pelle e a rimuovere le smagliature.

Ad oggi, in nessuna delle recensioni, nei commenti e nelle opinioni dei clienti, cii sono lamentele circa la presenza di controindicazioni o effetti collaterali.

Maxi Bust: i risultati secondo le opinioni dei clienti

seno, crema

Risultati ottenibili con l’utilizzo di Maxi Bust, secondo quanto condiviso dai clienti sulle recensioni, nei commenti e nelle opinioni, sui forum:

  • 1-2 giorni: la fase preliminare. La crema penetra nelle cellule del seno, favorisce la crescita delle ghiandole mammarie e dei tessuti.
  • 7-9 giorni: la fase di attivazione cellulare. Usare la crema continuamente per ottenere il pieno sviluppo del tuo seno.
  • 20 giorni: la fase di crescita. Il seno diventa assume un aspetto naturalmente più pieno e sodo. Usare la crema ogni giorno per ritrovare il seno sodo e rigoglioso.
  • Oltre 1 mese: la fase di stabilizzazione e idratazione. Di caso in caso, il tuo seno crescerà in maniera diversa. Puoi massaggiare il seno con la crema 3-5 volte a settimana per resistere alla gravità e mantenerlo fermo e sodo.

Come applicare la crema volumizzante per il seno Maxi Bust

applicare crema seno

Ecco la procedura per l’applicazione di Maxi Bust, così come suggerita sul foglietto illustrativo:

  • Applicare la crema sulla pelle pulita ed asciutta. Massaggiare delicatamente il seno destro fino a totale assorbimento della crema (per circa 5 – 10 minuti).
  • Applicare quindi Maxi Bust sul seno sinistro. Anche in questo caso, massaggiare la crema fino a totale assorbimento.
  • Continuare massaggiare tutto il seno facendo piccoli cerchi con la punta delle dita. La formula leggera e a rapido assorbimento di Maxi Bust renderà sin da subito la pelle più morbida ed elastica.
  • Per ottenere i maggiori risultati possibili applicare almeno due volte al giorno. Di solito è necessario attendere qualche settimana prima che i risultati siano pienamente visibili, e la crema deve essere utilizzata regolarmente per ottenere cambiamenti importanti.

Acquistare Maxi Bust sul sito ufficiale conviene!

maxi bust prezzo

Dato che il sito ufficiale è gestito direttamente dal produttore, è lì che troverete la crema Maxi Bust al miglior prezzo. Basta, infatti, compilare il modulo d’ordine ad attendere la chiamata del consulente telefonico, per ottenere oltre al miglior prezzo anche la spedizione gratuita e la possibilità di pagamento in contrassegno.

Attenzione ad eventuali prodotti simili venduti su Amazon, Ebay o Aliexpress, in molte recensioni dei clienti si parla di possibili truffe e prodotti contraffatti.

Ordinare dal sito ufficiale e sinonimo di garanzia di originalità miglior prezzo e di efficacia.

Suggerimento

Seno e cibi ricchi di fitoestrogeni. Secondo le opinioni degli esperti, mangiare cibi ricchi di fitoestrogeni può aiutare ad aumentare le dimensioni del seno. Gli alimenti ricchi di fitoestrogeni includono noci, pistacchi, tè nero, vino bianco, tè verde, vino rosso, anguria, lampone, fagiolini, prugne secche e germogli di soia.

Bottom LineMaxi Bust è una vera e propria rivoluzione nel mercato dei prodotti volumizzanti per il seno. L’ideale per chiunque non voglia rinunciare ad un seno invidiabile, pur senza sottoporsi ad un intervento per l’aumento del seno. Per molti si tratta di una delle più valide alternative del mercato anche grazie al prezzo conveniente.

Francesca Polini
Latest posts by Francesca Polini (see all)

2 thoughts on “Maxi Bust: rendi il tuo seno attraente e rigoglioso!

  1. Agata
    Novembre 18, 2020 at 10:40 am

    Acquistate per me un mese fa. Sono tornata sul sito ufficiale ad ordinarne una per mia sorella che vedendo i miei risultati l’ha voluta assolutamente!

  2. Nico
    Novembre 18, 2020 at 10:40 am

    Vorrei le vostre opinioni. Se dovessi regalarla alla mia mamma per il suo 40° compleanno pensate che ne sarebbe felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *