Maschera Collamask

Che si abbiamo 20…30.. 40 o più anni, il desiderio di ogni donna che cura il suo aspetto è quello di nascondere e se possibile eliminare i segni del tempo sul proprio corpo e in particolar modo sul viso.

Il mercato della cosmesi è ormai saturo e pieno di prodotti che promettono miracoli e che quasi mai mantengono quanto promesso.

Spesso ci si ritrova con le stesse rughe e il portafogli più vuoto. È per questo che oggi abbiamo deciso di presentarvi e di parlarvi di un prodotto a nostro parere estremamente valido e che ad un prezzo contenuto.

>> Leggere di più su Collamask Sito Ufficiale <<

Collamask è una maschera con una formula unica che permette di combattere i problemi principali della pelle. La sua formula testata permette di usarla su tutti i tipi di pelle. Essa dona un intenso nutrimento alla pelle idratando tutti gli strati della cute e riparando l’intera struttura della pelle.

Ma come funziona la maschera viso Collamask?

Grazie ai suoi ingredienti attivi, Collamask ha subito un effetto evidente. La pelle ottiene tutto il nutrimento necessario e di conseguenza appare più fresca, riposata e con un tono e un colorito uniforme. La maschera cancella completamente i segni della secchezza.

La maschera Collamask – La sua composizione è totalmente di origine naturale, per questo è raccomandata per tutti i tipi di pelle.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche degli ingredienti che sono alla base dell’efficacia della maschera viso Collamask:

  • IL COLLAGENE che trattiene l’umidità e ripara la struttura della pelle, levigando in maniera efficace le rughe e i solchi.
  • GLI AMMINOACIDI che svolgono un potente processo antietà e proteggono la pelle dall’invecchiamento prematuro.
  • IL FANGO BLU che tonifica e pulisce delicatamente la pelle riducendo allo stesso tempo i pori dilatati.
  • ALGINATO DI SODIO un polisaccaride derivato da alghe marine che idrata e disintossica in maniera efficace la pelle.
  • BETAINA E OLI ESSENZIALI che nutrono, levigano e prevengono la perdita dell’idratazione stessa della pelle.
  • OLIO ESSENZIALE DI PALMAROSA che dona aroma piacevole alla maschera e funge da efficace e potente antibatterico.

order_now_btn_it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *