Liquet Ultra: Massaggiatore Detergente Antirughe

Liquet Ultra Italia Facial BrushIl massaggiatore per viso in silicone Liquet Ultra è tra quelli che stanno riscuotendo più successo perché con questo pratico ed indispensabile accessorio è possibile rimuovere il trucco, applicare il detergente sulla pelle bagnata e massaggiare il viso con movimenti circolari per circa un minuto. I risultati? Pelle esfoliata, liscia e luminosa. Scopriamo si più sull’innovativo Liquet Ultra.

Sono finiti i giorni in cui una buona saponetta e le mani erano sufficienti per lavare il viso e dare il via alla giornata. Le abitudini di detersione del viso pulizia sono progredite, la tecnologia è migliorata e sono stati commercializzati numerosi accessori che consentono una pulizia più profonda e benefica della pelle.

Tra questi i massaggiatori in silicone per la pulizia del viso sono certamente una delle scoperte più rivoluzionarie ed utili dell’ultimo decennio.

Per una buona cura della pelle del viso non bisogna usare acqua eccessivamente calda: il nostro viso infatti, soprattutto al mattino, necessita di acqua fredda che aiuti a diminuire i segni della stanchezza e a restringere i pori. L’acqua calda invece dilaterebbe i vasi sanguigni, provocando possibili rossori, specie a chi ha una pelle soggetta ad acne o rosacea. Un suggerimento rinvigorente da inserire nella nostra routine mattutina? Semplicissimo: poggiate sulle palpebre un cubetto di ghiaccio precedentemente avvolto in un panno di cotone sottile, e massaggiatelo per circa 2minuti, avrete subito uno sguardo più riposato.

LIQUET ULTRA: cosa è?

Liquet Ultra Italia Facial Brush

Il detergente massaggiante per il viso in silicone Liquet Ultra è un accessorio utilissimo per la propria routine quotidiana di bellezza. Il massaggiatore emana vibrazioni soniche per una pulizia delicata o un massaggio rinvigorente adatto a tutti i tipi di pelle.

Vediamo le caratteristiche e il contenuto della confezione del massaggiatore per la pulizia viso in silicone Liquet Ultra.

Contenuto della confezione:

  • Pad detergente/massaggiante in silicone
  • Cavo di ricarica USB
  • Istruzioni

Caratteristiche principali:

  • La delicata texture detergenti e massaggianti in silicone esfoliano delicatamente la oelle
  • Fornisce una profonda pulizia del viso
  • Design compatto e alla moda
  • Facile da trasportare
  • Batteria incorporata ricaricabile
  • Design impermeabile
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Migliora l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle
  • Facile funzionamento con un solo pulsante
  • Vibrazioni potenti per una pulizia efficace

Liquet Ultra Facial brush

LIQUET ULTRA : Recensioni? Come funziona?

Il resistente e delicato materiale siliconico è ciò che distingue questo massaggiatore detergente ultra compatto. Non è abrasivo, è delicato ed è facile da pulire. Molto facile da pulire! Inoltre, la batteria ha una durata notevole con una sola ricarica completa, quindi non bisogna preoccuparsi di ricaricarlo spesso. Liquet Ultra eroga migliaia di pulsazioni al minuto che attraverso i touch-point in silicone massaggiano la pelle in profondità. La sua tecnologia è progettata per penetrare in profondità e sin negli strati più profondi della pelle per una pulizia totale ma delicata. Questo pennello detergente impermeabile, facile da trasportare, deterge a fondo la pelle, con la sua textur in silicone che esfolia delicatamente per rimuovere lo sporco e le impurità, e consente di migliorare l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle, facendoli arrivare in profondità e lasciando la pelle fresca, pulita e morbida!

LIQUET ULTRA: come si usa?

Ecco la procedura per un corretto utilizzo di Liquet Ultra:

  • Applicazione detergente: Applica il tuo detergente preferito. Bagnare Liquet Ultra e attivare la sua modalità di pulizia.
  • Pulizia: Far scivolare delicatamente la superficie di pulizia e massaggio di Liquet Ultra con movimenti circolari sul viso per 1 minuto.
  • Risciacquo: Risciacquare e asciugare il viso. Applicare i prodotti preferito per la cura della pelle, se lo si desidera.
  • Massaggio anti-age: Attivare la modalità anti-aging di Liquet Ultra. Premere la superficie anti età sulle aree più colpite dalle rughe.

Liquet Ultra Italia Facial Brush

Liquet Ultra effetti e benefici

Le due superfici testurizzate con diversa intensità consentono la pulizia e il massaggio del viso. Il silicone ipoallergenico è morbido ed estremamente delicato sulla pelle ed è molto facile da pulire. Ci sono diversi livelli di intensità per offrire a tutte le donne un’esperienza personalizzata in base alle proprie esigenze. Il design compatto e resistente all’acqua ne consente l’utilizzo sotto la doccia o durante un rilassante bagno. La batteria ricaricabile consente una totale praticità di utilizzo e la facilità d’uso lo rendono uno degli accessori più piacevoli e semplici da utilizzare per avere una pelle sana e pulita.

Prezzo LIQUET ULTRA: meglio in farmacia o sul sito ufficiale?

Liquet Ultra Italia Facial BrushAdesso vi starete chiedendo dove acquistare questo innovativo massaggiatore per il viso. Il massaggiatore per la pulizia viso in silicone Liquet Ultra originale è disponibile al miglior prezzo esclusivamente sul sito ufficiale del suo produttore (Non è disponibile su Ebay, Amazon e altri canali online).

Abbiamo un’ottima notizia qualora fosse interessati ad avere una pelle da far invidia, al momento è possibile accaparrarsi una un’offerta unica. Infatti è possibile acquistare Liquet Ultra uno sconto del 50% con consegna gratuita, inoltre gli sconti aumentano con l’aumentare dei massaggiatori acquistati, se ne ordinate uno, vi costerà 89,99$, se ne acquistate due vi costeranno soli 79,19 $ ciascuno, se ne ordinate tre vi costeranno o solo 59,40 $ a testa.

Ordinate sul sito ufficiale compilando il modulo che troverete nel sito e riceverete il prodotto a casa in men che non si dica.

 

2 thoughts on “Liquet Ultra: Massaggiatore Detergente Antirughe

  1. Luciana
    ottobre 29, 2018 at 4:36 pm

    Lo uso da un po’ e mi trovo benissimo. Io lo pulisco sotto l’acqua calda, qualcuno sa dirmi se basta questo o dovrei usare qualche agente antibatterico o similare? Grazie

  2. Marilena
    ottobre 29, 2018 at 4:36 pm

    Qualcuno lo ha già usato? Lo consigliereste? Ho una pelle un po’ troppo sensibile e sto cercando qualcosa di delicato ed ipoallergenico. Qualcuno sa darmi info a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *