Keto Guru, l’aiuto indispensabile per la vostra dieta chetogenica!

Keto GuruKeto Guru è un innovativo ed efficace integratore in compresse effervescenti, i cui ingredienti sono in grado di sostenere l’organismo durante la chetosi (ovvero quando le cellule smettono di ricevere carboidrati a sufficienza, come nel caso della dieta chetogenica).

 

Quando ci si sottopone all’efficacissima dieta ketogenica, per via della carenza di carboidrati, il nostro organismo potrebbe “soffrire” di alcune carenze di sostanze utili al benessere generale. Questo potrebbe limitare il successo della vostra dieta e causare qualche problema di salute.

deita keto

Per ovviare a questo inconveniente è appena stato lanciato, anche qui in Italia, un prodotto unico, innovativo e naturale, in grado di fornire un reale supporto al nostro organismo durante la dieta keto.

Il suo nome è Keto Guru, si tratta di compresse effervescenti che, non solo forniscono sostanze utili all’organismo, ma consente di ottenere risultati apprezzabili in un minor tempo.

Scoriamone di più!

Keto Guru: che cosa è?

Keto Guru

Le sostanze attive presenti nella composizione di Keto Guru aiutano a ridurre l’affaticamento, a contrastare l’apatia, prevengono la cosiddetta influenza keto e aiutano a compensare la carenza di sostanze necessarie per il nostro benessere.

L’assunzione di Keto Guru, consente di consumare cibo contenente carboidrati, ma in quantità moderate. La formula attiva contenuta nelle compresse effervescenti, è in grado di accelerare i processi di combustione dei grassi senza influire in modo negativo sull’organismo.

Keto Guru: Come funziona? Che cosa dicono le recensioni sui forum?

Cerchiamo di capire meglio come funziona Keto Guru.

Quando l’organismo smette di ricevere le corrette quantità di carboidrati, inizia ad accusare cali di energia e viene messo in stato di a chetosi, che spinge l’organismo a consumare i grassi già presenti e i tessuti adiposi. Il calo del peso avviene solo grazie all’eliminazione dei depositi di adipe, mentre i muscoli rimangono intatti.

bevande per la gestione del peso

Lo stato di chetosi inizia circa dopo 2/3 settimane dall’inizio della dieta keto. Integrando nel regime alimentare le capsule effervescenti Keto Guru, il processo si attiva in modo estremamente più veloce! Il numero di corpi chetonici aumenta anche se si consumano carboidrati riducendo, di fatto, tutti gli effetti che questo tipo di dieta può portare.

Istruzioni Keto Guru: come si assume?

Le informazioni dettagliate circa la corretta assunzione delle compresse Keto Guru, è riportata sulla confezione di vendita del prodotto originale, che potrete acquistare direttamente dalla pagina ufficiale del produttore.

In via generale, basta sciogliere una compressa in un bicchiere di acqua tiepida pura e berlo a colazione, ogni giorno per almeno 30 giorni.

Ingredienti Keto Guru: risultati, controindicazioni

cibo salutare

Vediamo nel dettaglio quali sono i componenti attivi presenti in ogni compressa:

  • L-GLUTAMINA, 59mg: è in grado di migliorare la resistenza, ridurre l’affaticamento, prevenire lo stress causato dalla dieta.
  • POTASSIO, 9mg: aiuta a prevenire l’insorgenza della cosiddetta influenza keto, aiuta a regolare la pressione sanguigna e contrastare la debolezza muscolare.
  • MAGNESIO, 13mg: consente di ridurre l’irritabilità e il nervosismo, di prevenire lo sviluppo della depressione, diminuire le cefalee e migliorare la capacità di concentrazione.
  • VITAMINE DEL GRUPPO B, 17 mg: sono in grado di supportare il funzionamento del cuore, degli organi dell’apparato digerente, aiutano a ridurre i livelli di colesterolo e a migliorare la fertilità. 

Risultati della semplice DIETA KETO

  • Periodo di dimagrimento: dai tre ai sei mesi;
  • Niente carboidrati e assunzione limitata di proteine;
  • Effetti collaterali: Acidosi con mal di testa, sonnolenza e stanchezza; nefrolitiasi con calcoli renali, demineralizzazione delle ossa, problemi all’intestino, ipoglicemia (anche se temporanea) e disidratazione;
  • Risultati: mediamente meno di dieci chili al mese.

Dieto Keto + Compressee Keto Guru

  • Periodo di dimagrimento: da due settimane a un mese;
  • Restrizioni: è possibile un consumo moderato di carboidrati;
  • Effetti collaterali: nessun effetto collaterale;
  • Risultati: mediamente più di dieci chili al mese.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo: l’offerta migliore sul sito ufficiale.

donna, bevanda salutare

Vediamo ora dove acquistare Keto Guru per avere la certezza di ricevere le compresse originali. Dunque, fermo restando che Keto Guru non di trova in farmacia ( essendo naturale non richiede la prescrizione medica), è sconsigliabile acquistarlo nei circuiti di vendita online come Amazon o Ebay.

L’unico modo per avere la certezza di ottenere Keto Guru, al miglior prezzo possibile, è acquistarlo sul suo sito ufficiale, che attualmente lo offre a soli 49 Euro invece che 98 Euro.

Per ordinare Keto Guru dal sito ufficiale basta compilare il breve la semplice richiesta d’ordine disponibile sulla home page ed attendere la chiamata dell’operatore telefonico del servizio clienti per comunicare l’indirizzo di spedizione. Riceverete Keto Guru in pochi giorni e potrete pagarlo alla consegna.

 

2 thoughts on “Keto Guru, l’aiuto indispensabile per la vostra dieta chetogenica!

  1. Marianna
    Maggio 28, 2019 at 5:08 am

    Finalmente è arrivato anche qui da noi! Ne avevo letto benissimo su alcuni forum stranieri. L’ho appena ordinato, non vedo l’ora che arrivi!

  2. Alfonso
    Maggio 30, 2019 at 12:34 pm

    Sto per iniziare la dieta keto, secondo voi in quanti giorni arriva da quando si effettua l’ordine? Vorrei cominciare ad assumerlo sin dal primo giorno di dieta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *