Fungalor

È altissima la percentuale di coloro che sono colpiti da micosi delle unghie (onicomicosi), funghi ai piedi e micosi della pelle. Spesso questa vera e propria patologia, specie allo stadio iniziale, non viene diagnosticata e trattata con tempestività e spesso degenera diventando invalidante.

La micosi alle unghie, al contrario di quanto si potrebbe pensare, è facile da trasmettere (in piscina, nelle docce della palestra ecc), ma estremamente difficile da trattare specie se non lo si fa in maniera tempestiva.

Quali sono i sintomi della presenza di una micosi?

  • I piedi assumono un aspetto sgradevole.
  • La pelle della pianta del piede e quella tra le dita si desquama o si formano delle piccole bolle.
  • L’unghia si inspessisce e a lungo andare si stacca.
  • Il letto dell’unghia si gonfia, si arrossa e causa un fastidioso prurito.
  • I piedi emanano cattivo odore

Circa il 20% della popolazione mondiale soffre di micosi. Questa infezione rappresenta una vera minaccia per l’organismo. Molti sottovalutano la gravità del problema, quando in realtà esso andrebbe prontamente diagnosticato e trattato con antimicotici. Ed è proprio a questo scopo che è apparso da poco anche in Italia un prodotto con una innovativa formulazione, il suo nome è Fungalor. Una crema che promette di liberare da questo antiestetico, fastidioso e pericoloso problema.

Cosa è Fungalor

Fungalor è un prodotto di nuova formulazione attivo nel contrastare l’insorgenza di micosi delle unghie e della pelle. La crema Fungalor, secondo a quanto è possibile leggere sul sito ufficiale del prodotto, avrebbe un effetto immediato sulle micosi e sui relativi difetti estetici da esse provocati. Nella fattispecie questa crema sarebbe in grado di:

  • Intervenire sula eccessiva sudorazione dei piedi.
  • Idratare ed ammorbidire i piedi.
  • Aiutare ad eliminare le infezioni.
  • Arrestare la desquamazione della pelle.
  • Lenire rossori e calmare pruriti.
  • Prevenire ulteriori infezioni micotiche.
  • Contrastare il cattivo odore.
  • Ingredienti ed Effetti Fungalor

Micosi e Funghi Ai Piedi: Sintomi, Prevenzione e Cura

I benefici di Fungalor sarebbero immediati, già dopo le prime applicazioni, i sintomi della micosi e delle infezioni andrebbero man mano regredendo. Il prodotto contiene infatti dei principi attivi molto efficaci in grado di svolgere una valida azione contro i funghi che infestano piedi e unghie. Ecco nel dettaglio la lista dei suoi ingredienti e l’azione svolta da ognuno:

  • Climbazolo: in grado di  arrestare il proliferarsi di lieviti e microrganismi alla base dell’infestazione micotica. Esso è in grado di distruggere i tessuti già compromessi. Allevia il prurito ed è in grado di prevenire l’insorgere di nuove infezioni;
  • Farnesolo: in grado di inibire le attività batteriche e agire sulle ghiandole sudoripare. Funge inoltre da elasticizzante e disinfettante della cute.
  • Vitamina E: in grado di bloccare la desquamazione della aiutando a lenire e ammorbidire i tessuti colpiti.
  • Olio Essenziale di Menta: che contrasta l’infiammazione e dona al prodotto una piacevole fragranza mentolata;
  • Arnica: con già noto effetto lenitivo, antibatterico e antimicotico.
  • L’azione sinergica di questi ingredienti riuscirebbe a favorire il ripristino dei tessuti danneggiati, accelerando il processo di guarigione

Come Usare Fungalor

La crema Fungalor va applicata sulla zona da trattare, precedentemente detersa e asciugata. Andrebbe applicata con movimenti circolari fino a suo completo assorbimento almeno due volte al giorno. Sarebbe preferibile farlo la sera prima di coricarsi o al mattino prima di indossare le normali calzature. La crema farà il suo effetto durante tutta la giornata.

Prezzo Fungalor

Fungalor ha un prezzo di listino pari a 78 Euro ma, al momento, trattandosi di un prodotto appena presentato al mercato, gli utenti italiani possono acquistarlo con uno straordinario sconto del 50%. Una confezione dunque costa soli 39 Euro. Trattasi però di una promozione limitata nel tempo e per un limitato numero di confezioni. Questo prezzo concorrenziale, specie se paragonato a prodotti simili, è mantenuto basso grazie al fatto che Il produttore ha deciso di occuparsi direttamente della distribuzione del prodotto evitando così il rincaro del prezzo dovuto alla presenza di intermediari.

Leggi Altri Consigli per la Salute nel Nostro Blog

Come Ordinare Fungalor

Ordinare la crema antimicotica Fungalor è estremamente semplice. È sufficiente infatti collegarsi sul sito ufficiale Fungalor e inserire il proprio nome e il proprio contatto telefonico nel modulo d’ordine che troverete nella Home page. In breve tempo si viene contattati telefonicamente da un operatore dell’azienda che prenderà il vostro ordine chiedendovi l’indirizzo al quale preferite ricevere il prodotto. Potrete rivolgere all’operatore tutte le domande di cui necessitate, sarà a vostra completa disposizione per dubbi e chiarimenti su tutto ciò che riguarda Fungalor. Basteranno pochi giorni dall’ordine per ricevere Fungalor direttamente a casa senza alcun pagamento anticipato. Il tutto infatti andrà pagato al corriere al momento della consegna.

Opinioni Fungalor

Come per tutti i prodotti che per la prima volta si affacciano sui mercati, uno dei modi migliori per capirne l’efficacia è quella di andare alla ricerca di opinioni e recensioni lasciate da coloro che hanno acquistato e provato un tale prodotto. In questo caso, basta collegarsi ad un qualsiasi motore di ricerca e digitare i termini “Fungalor funziona”, “Fungalor recensioni” o “Fungalor opinioni” per trovare decine se non migliaia di recensioni lasciate, specie sui forum da chi lo ha già testato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *