FulFix Complex

Abbiamo notato il clamore intorno ad un prodotto da poco apparso sul mercato italiano e che ha fatto molto parlare di se. Abbiamo voluto perciò capirne di più sulla funzione da esso svolta ed abbiamo cercato opinioni e recensioni di chi lo ha veramente utilizzato.

In questo articolo troverete tutte le informazioni necessarie per capire se questo è un prodotto valido.

Cosa è FulFix Complex?

Che tipo di prodotto è Fulfix? FulFix Complex è un trattamento al 100% naturale, nato per contrastare la perdita dei capelli, la sua formula si compone di un estratto alle erbe al quale è stata aggiunta un mix di amminoacidi e numerose vitamine.

>> Visita Il Sito Ufficiale Di FulFix <<

Fulfix Complex , così come riportato dal sito ufficiale, è il risultato di un ventennio di ricerca scientifica. Tale ricerca ha portato alla formulazione di una terapia completamente naturale che contribuisce a limitare notevolmente la caduta dei capelli e allo stesso tempo stimola la ricrescita dei capelli. Questa sorta di siero di origine naturale , al quale sono stato aggiunti agenti nutritivi contribuisce anche a ristrutturare anche i capelli danneggiati, aiutandoli a tornare più lucidi, più spessi e davvero splendenti. FulFix Complex può essere anche usato come coadiuvante per prevenire il processo di invecchiamento dei capelli riportandoli il più possibile al loro colore naturale.

Ingredienti ed effetti di Ful Fix Complex

Da quanto abbiamo potuto appurare sia sul sito del produttore che sui siti online che parlano del prodotto, gli ingredienti che compongono la formula di FulFix sono:

  • Gotu Kola, anche conosciuta come Centella asiatica, che è un piccolo vegetale da sempre utilizzato in medicina, specie quella Ayurvedica e in quella tradizionale cinese per via delle sue innumerevoli proprietà terapeutiche. Essa contiene infatti le vitamine A, B, G, e K E una elevata quantità di magnesio.
  • L’estratto di questa pianta aumenta notevolmente la circolazione sanguigna nei follicoli dei capelli e stimolandone la crescita. Esso è inoltre in grado di accelerare la sintesi del collagene e bloccare le infiammazioni dei follicoli che sono alla base delle calvizie.
  • He Shou Wu o Fallopia multiflora che è un’erba cinese molto rara che contiene molti antiossidanti e diversi agenti terapeutici. Test clinici hanno dimostrato che più del 93% di coloro che hanno provato questo prodotto hanno notato la ricrescita dei loro capelli entro due mesi dalla sua applicazione .
  • Palmetta della Florida, il cui nome scientifico è Serenoa repens in tempi antichi usata dai nativi americani per trattare molte malattie. Sin da tempi remoti le bacche di queste piante vengono usate come rimedio vegetale per la perdita dei capelli.
  • L’applicazione del suo estratto non permette al testosterone di convertirsi in dihydrotestosterone (DHT) che è l’elemento nocivo alla base della fragilità dei capelli e della calvizie.

>> Ordina FulFix con il 50% di sconto <<

  • Magnesio che riduce il processo infiammatorio causa della perdita di capelli.
  • Il magnesio è fondamentale ne processo di crescita del capello, esso infatti stimola la ricrescita dei capelli e aiuta anche alla nascita di nuovi capelli in salute. Applicato sulle radici dei capelli il Magnesio stimola il rinnovamento delle cellule e ne accelera la rigenerazione .
  • Il Ginseng Siberiano, il cui nome scientifico è Eleutherococcus senticosus, da secoli utilizzato dalle civiltà orientali. Un recente studio condotto negli Stati Uniti, ha mostrato che l’ 84% dei di chi lo ha provato ha notato una ricrescita sana.
  • Ginkgo Biloba, anche o albero del Maidenhair antichissima specie vegetale, da sempre usato in Cina per trattare i capelli. Le proprietà di questo estratto aumentano la circolazione sanguigna del cuoio cappelluto, ed essendo molto ricca di elementi nutritivi e vitamine essenziali è in grado di rivitalizzare l’intero cuoio cappelluto.
  • Urtica dioica o Ortica Pungente ricchissima di potassio, magnesio, clorofilla, ferro e silicone che la rendono perfetta per arrestare la caduta dei capelli. L’ ortica contiene inoltre molta vitamina A e C che aiutano a stimolare la crescita dei capelli prevenendone la caduta.
  • Semi d’Uva ovvero Acido Linoleico utilissimo nel correggere alcuni sbalzi ormonali che rallentano la crescita dei capelli. L’ acido linoneico è un tipo di acido grasso omega 6, che se applicato sulla pelle, aiuta a combattere la secchezza aumentandone notevolmente l’idratazione.
  • Cheratina: La cheratina, come in molti di voi sapranno è una delle proteine più durevoli presenti in natura ed è il principale componente dello strato più esterno dei capelli. La sua applicazione promuove l’idratazione dei capelli e la riparazione di tutti i danni, oltre ad aiutare ad avere capelli lisci e luminosi.

Come usare FulFix Complex?

La confezione di FulFix contiene 50ml di siero spray, formulato con siero di piante molto rare e diversi amminoacidi salutari. Basta applicare FulFix dalle 2 alle 3 volte la settimana sui capelli appena lavati e ancora umidi. La dose raccomandata per ogni singola applicazione è di 5/10 spruzzate dirette sui capelli. Bisogna applicare il fluido spruzzandolo direttamente sull’interp cuoio cappelluto per poi massaggiare delicatamente le radici.

Non bisogna risciacquare FulFix dopo la sua applicazione sui capelli. Basterà infatti procedere alla normale asciugatura o messa in piega.

La lunghezza dei capelli non incide sulla efficacia del prodotto, perché quest’ultimo svolge la sua efficacia sulle radici. Quindi non è necessario usarne una maggiore quantità se si hanno capelli lunghi, basta attenersi alle normali istruzioni d’uso ogni colta che si lavano i capelli.

Prezzo FulFix

Ma quanto costa il siero Fulfix? Al momento, trattandosi ancora di un nuovo prodotto, al fine di promuoverne la vendita, una confezione di Fulfix , che solitamente ha il costo di 55 euro, viene venduta sul sito ufficiale ad un prezzo scontato del 18%, quindi a 45 euro. Il prezzo ragionevole di questo prodotto si deve al fatto che è il produttore stesso ad occuparsi della distribuzione del complesso, evitando così i ricarichi di eventuali intermediari.

Opinioni

Ma chi ha provato il siero Fulfix cosa ne pensa? Abbiamo raccolto numerosissime testimonianze e opinioni nei forum di discussione e su facebook e di seguito ve ne riportiamo alcune:

Come Ordinare FulFix Complex

Ma dove di può comprare Fulfix? Questo prodotto non si trova da nessun altra parte se non sul sito ufficiale. L’ordine è semplicissimo, basta compilare il modulo sul sito inserendo nome, cognome e numero di telefono. Un operatore vi ricontatterà per confermare l’ordine. Il prodotto viene spedito subito e consegnato generalmente entro 3 giorni lavorativi, a seconda della località. A quel punto basterà pagare il prezzo del prodotto direttamente al corriere senza spese aggiuntive.

2 thoughts on “FulFix Complex

  1. Nicola
    February 15, 2017 at 10:08 am

    Ho sempre temuto di diventar calvo. In famiglia, da mio nonno a mio padre la calvizie la fa da padrone. Intorno ai 29 anni il mio incubo ha cominciato a trasformarsi in realtà, sin da subito le ho provate tutte, lozioni, integratori, creme…nulla! Avevo messo in programma l’intervento di trapianto all’estero e stavo mettendo da parte la cifra necessaria. In palestra, un mio amico mi ha parlato di questo prodotto, ero ovviamente scettico ma lui lo ha acquistato per me e quindi mi sono dato quest’ultima chance. Ragazzi….una sola parola…miracoloso! In poco più di due mesi sono tornato ad avere i capelli che avevo a vent’anni! Spendendo pochissimo! Sono così felice che i soldi messi da parte per il trapianto li utilizzerò per andare in vacanza…ovviamente con il mio amico che mi ha fatto scoprire FulFix!

  2. Tatiana
    February 20, 2017 at 1:53 pm

    Nell’ultimo anno, sicuramente a causa dello stress dovuto a studio e lavoro ho cominciato a notare una notevole perdita di capelli. In un primo momento non me ne sono preoccupata pensando che la situazione si sarebbe normalizzata non appena mi fossi laureata. Non è stato così, i capelli continuavano a diradarsi e questo mi ha condizionata non poco, non potevo più portarli sciolti e sesso li coprivo con un berretto. Ho provato questo prodotto spinta dalle opinioni positive che ho riscontrato su diversi forum. In un paio di mesi la situazione è notevolmente migliorata, i miei capelli sono tornati a ricrescere e sono notevolmente più sani. Io mi sento di consigliarlo a tutti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *