Fly Bra

A noi donne è chiaro ( e a dire il vero non solo a noi): il seno è la parte del corpo femminile che più di tutte riesce a calamitare su di esso l’attenzione, per diverse ragioni, di uomini e donne. Ognuna di noi sogna un seno pieno e sodo per altrettante diverse ragioni. Spesso però il nostro decolté non è sempre come avremmo desiderato e per anni abbiamo pensato che l’unica, valida soluzione fossero i costosissimi e non sempre risolutivi interventi chirurgici.

Ma da oggi c’è, anche in Italia una validissima alternativa, la chirurgia estetica infatti non è più l’unica possibilità per avere il tanto agognato seno da star.

8 Buoni Motivi per Assumere Olio di Cocco per Perdere Peso

Di certo, quelle tra noi che non sono state aiutate da madre natura ci avranno certamente pensato almeno un paio di volte nella vita, soprattutto quando abbiamo desiderato indossare un determinato vestito, o quando abbiamo visto lo sguardo del nostro uomo soffermarsi sull’abbondanza di altre donne.

Certamente vi sorprenderà sapere che è possibile modellare il proprio seno e guadagnare qualche taglia grazie al nuovo e fantastico reggiseno invisibile Fly Bra!

Noi, che lo abbiamo provato personalmente siamo rimaste stupefatte dalle “capacità” di questo reggiseno in silicone ed abbiamo voluto realizzare questo articolo per condividere con voi la nostra soddisfazione e per garantirvi che finalmente c’è un’alternativa veloce, economica ed efficace all’intervento chirurgico per avere un seno strepitoso.

Cosa è Fly Bra

Il reggiseno invisibile in silicone Fly Bra è una sorta di lifting da indossare.

Grazie alle sue innovative coppe in silicone regolabili, è in grado di donare al seno un efficace modellamento naturale che gli conferisce una perfetta forma suntuosa pur rimanendo invisibile sotto i vestiti, per un risultato sorprendente, elegante e naturale.

Come Funziona Fly Bra

  • Indossabile Sotto Qualunque Vestito

Le coppe in silicone prive di spalline lo rendono invisibile anche sotto i vestiti più trasparenti e morbidi, oltre che a quelli scollati o con le spalle scoperte.

  • Semplice da Indossare

I comuni reggiseni spesso stringono ed escoriano la pelle. Fly Bra sostiene il seno in maniera delicata ma decisa senza lasciare segni.

  • Taglia Unica

Fly Bra è un reggiseno in silicone adatto tutte le taglie e a qualsiasi forma di seno, è progettato per offrire comfort e modellamento senza creare disagi.

  • Aumenta il Seno Fino a due Taglie

Il reggiseno invisibile in silicone Fly Bra dona al seno una forma perfetta nascondendo qualsiasi tipo di difetto. Una volta indossato rende il seno visibilmente più sollevato e di dimensioni maggiori.

Essendo di silicone di ottima qualità non provoca reazioni allergiche.

Risultati ed Effetti Fly Bra

Ecco gli effetti visibili una volta indossato il fantastico Fly Bra:

  • Le coppe in silicone realizzate per seguire l’anatomia del seno, sollevano e modellano il decolté.
  • Fly Bra è perfetto quando si indossano vestiti che lasciano scoperta la schiena e scollatura, in quanto privo di spalline e agganci.
  • I lacci centrali permettono di regolare la forma della scollatura facendo acquisire al seno da una a due taglie in pochi secondi.

Come Indossare Fly Bra

Sarebbe opportuno indossare il reggiseno invisibile Fly Bra subito dopo la doccia o comunque su pelle pulita ed asciutta in quanto il silicone con il quale le coppe sono realizzate, aderisce meglio sulla pelle pulita (sarebbero da evitare olii e creme che lasciano una patina oleosa sulla pelle).

Rimuovere le pellicole posizionate all’interno delle coppe e applicare una coppa su ogni seno, premendo delicatamente per farla aderire nella posizione desiderata.

Utilizzare i lacci centrali per donare al seno la forma che di preferisce.

Dopo l’uso è consigliabile lavare il reggiseno in silicone con acqua tiepida e sapone, facendolo asciugare senza esporlo la luce diretta del sole, dopo di che applicare le pellicole protettive all’interno delle coppe per impedire che queste ultime si seccano e non riescano più ad aderire alla pelle.

Come Ordinare e Prezzo Fly Bra

Noi abbiamo acquistato Fly Bra per testarlo ed effettuare questa recensione e abbiamo potuto beneficiare di uno sconto, tuttora attivo pari al 50% sul prezzo di listino e quindi a soli 49 Euro invece che 98 Euro.

Il reggiseno Fly Bra è ordinabile velocemente sul situ ufficiale Fly Bra compilando il semplice modulo d’ordine con i pochi dati richiesti ed attendendo la chiamata dell’operatore con il quale andranno definiti tutti i dettagli per la spedizione. Dopo di che si riceverà il prodotto in pochi giorni e direttamente all’indirizzo indicato in fase d’ordine. Il prodotto va pagato in contanti al momento della consegna da parte del corriere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *