Flexomed: la crema naturale per il benessere articolare

La crema naturale Flexomed è uno strumento molto efficace che grazie alla sua esclusiva composizione che prevede l’utilizzo d’ingredienti biologicamente attivi, è in grado di agire su più fronti. Flexomed, infatti, aiuta a ridurre l’infiammazione e il gonfiore e al contempo allevia il dolore.

Questo prodotto in crema è una scelta d’elezione, se si soffre di dolori articolari, artrosi, problemi alla colonna vertebrale, dolori muscolari, ecc.
Ordina Ora

Le zone più soggette a problemi articolari

FlexoMed Gel, uomo con dolore alla schiena

Le zone maggiormente colpite da disturbi, fastidi e dolori sono:

  • Articolazione Dell’anca (coxartrosi, malattia di Perthes): sono gli anziani, di solito a essere maggiormente colpiti da coxartrosi, che nei casi più gravi può portare a fatture dell’anca.
  • Articolazione del Ginocchio (artrite, borsite, tendinite): in queste zone, i processi degenerativi cronici provocano la degenerazione dei tessuti articolari, causando dolore e rigidità.
  • Articolazione Tibiale-Tarsica (artrite, artrosi): solitamente causata da sublussazioni o da artrite progressiva, a maggior rischio sono le donne che usano i tacchi alti.
  • Articolazione della Spalla : (periartrite e artrite): Chi pratica sport che richiedono sforzi elevati e chi svolge lavori particolarmente fisici, di solito ha questo tipo di problemi.
  • Congiuntura Cubitale (borsite, epicondilite): solitamente colpita da osteoartrite e infiammazione muscolare.
  • Dita e Mani (poliosteoartrosi): nella maggior parte dei casi, la malattia colpisce entrambe le mani e rende doloroso persino compiere le azioni base della vita quotidiana.

La giusta dieta può aiutare a contrastare i problemi articolari

uomo con dolore al ginocchio

Sono ampiamente noti gli effetti benefici della dieta mediterranea sulla salute delle articolazioni, in alcuni casi addirittura paragonabili a quelli ottenibili con l’utilizzo di prodotti chimici.

Vi è un’ampia correlazione tra una dieta particolarmente ricca di frutta, verdura, legumi e cereali, e una sensibile riduzione dei problemi articolari nei soggetti affetti da osteoartrite.

In via generale la dieta mediterranea prevede:

  • L’elevato consumo di cereali grezzi, legumi, frutta e verdura;
  • L’esclusivo utilizzo di grassi insaturi, in particolare dell’olio extravergine d’oliva;
  • Pasti accompagnati da una non elevata quantità di vino rosso;
  • Il moderato consumo di pesce, carni bianche e latte;
  • Il controllato apporto di formaggi, uova, carne rossa e insaccati;
  • Il consumo solo occasionale di dolci e bevande contenenti zucchero.

Flexomed: efficacia immediata

Flexomed deve la sua efficacia all’azione sinergica della sua composizione che aiuta ad:

  • Alleviare il dolore e ridurre il gonfiore;
  • Normalizzare i processi metabolici dei tessuti articolari;
  • Prevenire la degenerazione della cartilagine e la crescita del picco osseo;
  • Rinnovare le proprietà di assorbimento della cartilagine;
  • Aumentare il tono dei vasi sanguigni e il livello di idratazione della pelle;
  • Migliorare le funzioni motorie delle articolazioni danneggiate.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Flexomed ha una composizione potente ma naturale

ingredienti

La forza di Flexomed risiede nella sua capacità di intervenire i sintomi dell’infiammazione in modo rapido ed efficace, ma anche in quella di prevenire i processi degenerativi a carico della cartilagine. L’utilizzo di Flexomed aiuta a ripristinare le fibre muscolari danneggiate e a tonificare i vasi sanguigni e l’epidermide.

Flexomed contiene tre ingredienti principali, utilizzati sin dall’antichità per trattare i problemi articolari.

  • Canfora: una pianta tipica dell’Africa e dell’Asia, ha un effetto antisettico e antinfiammatorio. Dilata i vasi sanguigni, aiuta la rigenerazione cellulare ed è particolarmente efficace nei casi di borsite.
  • Estratto d’ippocastano: stimola l’attività anticoagulante del sangue, aumenta la produzione di antitrombina, stimola la circolazione nelle vene, riduce la viscosità del sangue ed ha un’azione antinfiammatoria.
  • Menta piperita: ha un effetto calmante in grado di alleviare rapidamente il dolore, e l’infiammazione sulle articolazioni colpite. Le sue molecole attive, penetrano velocemente nei tessuti e grazie alla betaina e all’esperidina è in grado di agevolare il ripristino dei tessuti.

Istruzioni per una corretta applicazione

apparecchio

Una corretta applicazione di Flexomed aiuta a ottenere risultati più rapidi e duraturi. Il produttore consiglia di:

  • Erogare una piccola quantità di crema sulle mani;
  • Distribuirla in modo omogeneo sulla zona interessata (gambe, ginocchia, gomiti, ecc);
  • Massaggiare delicatamente facendo assorbire totalmente la crema;
  • Ripetere l’applicazione quotidianamente.

Il prodotto può essere applicato anche più volte al giorno a seconda della necessità. Non vi è pericolo di controindicazioni o effetti indesiderati.

Promozione lancio sul sito ufficiale Flexomed

Flexomed è un prodotto che non richiede prescrizione. L’originale è acquistabile, a prezzo promozionale, sul sito del produttore, che attualmente sta proponendo uno sconto lancio irripetibile. Una confezione di Flexomed, infatti, attualmente vi costerà la metà e quindi, una volta compilato il modulo d’ordine sul sito ufficiale, lo pagherete (direttamente alla consegna) soli 39 Euro invece che 78 Euro. La consegna, solitamente, avviene in pochissimi giorni dal momento della conferma dell’ordine.

Diffidate dalle imitazioni e assicuratevi il prodotto originale ordinando solo dal sito ufficiale!

Flexomed, vecchia coppia che balla

Suggerimento

Il miglior consiglio per mantenere in salute tanto le cartilagini quanto le articolazioni è quello di proteggere al meglio il vostro corpo. Alcune lesioni, infatti, possono causare numerosissimi problemi a carico delle articolazioni. Sarebbe buona cosa prevenire la degenerazione e le infiammazioni utilizzando delle creme ad hoc ed evitare tutte quelle situazioni che potrebbero causare lesioni, in modo da prevenire il problema. Qualora vi fossero, invece, già dei dolori è sempre consigliabile l’utilizzo di tutori.

Bottom Line : Flexomed è un prodotto che è possibile utilizzare sia che vi siano già problemi a carico delle articolazioni, sia che li si voglia prevenire. L’assoluta assenza di componenti chimici potenzialmente pericolosi, lo rende un prodotto adatto a chiunque, che può essere applicato anche quotidianamente, senza incorrere in effetti indesiderati.

Ordina Ora

2 thoughts on “Flexomed: la crema naturale per il benessere articolare

  1. Maria Antonia
    Luglio 15, 2019 at 12:42 pm

    Ho sostituito Flexomed ai prodotti che acquistavo in farmacia, da un paio di settimane, con ottimi risultati e soprattutto senza gli effetti collaterali che avevo prima. Lo consiglio perché è davvero naturale ma potentissimo. Ne ho appena ordinato un’altra confezione

  2. Roberto
    Luglio 15, 2019 at 12:43 pm

    Uso questo prodotto per i postumi tipici delle partite di calcetto, visto che non ho più vent’anni e visto che le mie articolazioni sono un po’ arrugginite. È un valido prodotto, molto delicato sulla pelle ma efficace sin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *