EMS Trainer: addominali perfetti da sfoggiare in spiaggia!

ems trainerCon EMS Trainer, non solo è possibile bruciare il grasso sottocutaneo, ma anche tonificare i tessuti, e aumentare la massa muscolare, il tutto in modo più economico e meno impegnativo di un abbonamento alla palestra!

 

L’inverno sta volgendo al termine e subito dopo la meravigliosa primavera, la maggior parte di noi andrà in palestra con lo scopo, quasi impossibile, di smaltire i chili di troppo prima delle vacanze.

In realtà una possibilità, di preparare il proprio corpo per l’estate c’è ed in questo articolo, diamo un’occhiata a uno dei più popolari ed efficaci gadget di allenamento, il cui utilizzo, non richiede nemmeno di uscire di casa. Il suo nome è Ems Trainer, ed ha già rimesso in forma migliaia di persone in tutto il mondo.

Sembra troppo bello per essere vero? Scopriamolo insieme

EMS Trainer: che cosa è?

EMS Trainer, donna

Lo stimolatore elettrico per addominali EMS è un nuovo strumento di allenamento muscolare, compatto ed efficace, che molti utilizzano per sostituire i duri allenamenti in palestra.

L’efficacia della cintura per addominali Ems Trainer è dimostrata dai commenti di chi ha già raggiunto la forma fisica desiderata.

Come funziona? Che cosa dicono le recensioni sui forum?

EMS Trainer, uomo in forma fisica

Vediamo perché, stando agli esperti e a chi l’ha già utilizzato per recuperare la forma fisica, Ems Trainer è uno strumento valido e salutare.

  • RISPARMIO DI TEMPO: Il ritmo della vita moderno, spesso, non consente di dedicare 2-3 ore a un allenamento in palestra. Grazie ad Ems Trainer, per avere degli addominali invidiabili servono solo 20 minuti al giorno.
  • MASSIMA TONIFICAZIONE MUSCOLARE: Ems-trainer allena il 90% dei muscoli addominali. Coinvolgendo nell’allenamento anche le zone più problematiche. Nessun allenamento noioso in palestra! I vostri muscoli non avranno più bisogno di faticosi allenamenti in palestra.
  • DIVERSI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO: Gli atleti professionisti, che si preparano per le gare di bodybuilding e powerlifting, includono l’uso della cintura Ems Trainer per nel loro programma di allenamento. Aiuta a sviluppare la resistenza e aumentare le prestazioni atletiche. I personal trainer raccomandano la cintura EMS Trainer ai loro atleti, poiché non solo brucia i grassi, ma accelera anche il metabolismo.
  • RECUPERO DOPO UNA LESIONE: La tecnologia di EMS trainer è utilizzata sia negli sport professionali che in medicina. I terapisti fanno uso di un regime di stimolazione vibratoria per aiutare i pazienti a riprendersi dalle lesioni muscolari. Con questo metodo di trattamento le articolazioni non vengono sovraccaricate mentre i muscoli lavorano.

uomo con muscoli

Altri vantaggi dallúso di cintura EMS Trainer

  • È invisibile sotto i vestiti.
  • Non ha cavi e fili.
  • Si spegne automaticamente.
  • Il suo utilizzo è semplice.
  • È Più economico di un abbonamento alla palestra.

Istruzioni y come si usa?

ems trainer, donna

EMS Trainer può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento.

Lo stimolatore muscolare è un ottimo modo per raggiungere la quantità giornaliera di attività se non si può andare in palestra o si hanno problemi di salute. È anche un ottimo primo passo per rimettersi in forma.

Basta applicarlo sulla zona addominale, come indicato nelle istruzioni in italiano che troverete nella confezione di vendita e non dovrete far altro che accenderlo. Il resto lo farà l’apparecchio.

Risultati ed effetti. Ha controindicazioni?

Due dei fattori chiave, quando si utilizza un nuovo apparecchio per l’esercizio fisico, sono la sicurezza e il comfort. L’uso dello stimolatore muscolare EMS Trainer è assolutamente sicuro e decisamente confortevole, specialmente se confrontato con ore di allenamenti in palestra.

Lo stimolatore EMS Trainer è realizzato con materiali di qualità e questo è un fattore molto importante da considerare quando si tratta di un qualcosa che va indossata sulla pelle nuda. Il pad in gel è inodore e non causa alcun disagio. Quindi, dopo alcuni giorni di allenamento, probabilmente non vi accorgerete nemmeno di indossarlo. Ems Trainer inoltre offre:

  • Flessibilità di allenamento – lo stimolatore muscolare viene fornito con 6 modalità di allenamento, in modo da poter regolare i vari livelli di intensità per soddisfare i propri obiettivi di fitness e il livello di comfort.
  • È possibile utilizzare lo stimolatore su più parti del corpo contemporaneamente. Quindi è possibile lavorare sulla parte superiore dell’addome, sul basso addome, sulle braccia, sui fianchi, sulle caviglie e altro ancora.
  • La cosa migliore di EMS Trainer è che puoi usarlo assolutamente ovunque. I cuscinetti in gel sono molto discreti se indossati sotto gli indumenti in modo da poterli indossare anche in ufficio, indossarli non vi impedirà di svolgere le faccende domestiche, di rilassarvi con un libro sul divano, di guardare la TV e altro ancora.

Se utilizzato con costanza e nel modo giusto, EMS Trainer può:

  • Migliorare la circolazione sanguigna e contrastare i depositi di grasso.
  • Ripristinare l’elasticità e l’aspetto della pelle.
  • Tonificare i muscoli addominali.
  • Ripristinare la forma fisica dopo la gravidanza.
  • Sviluppare i muscoli.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Si trova su Amazon? Prezzo sul sito ufficiale?

ems trainer

Se vi state chiedendo il costo di questa cintura innovativa, vi stupirete nel sapere che al momento è possibile acquistare Ems Trainer ad un prezzo vantaggioso e scontato di soli 49 Euro invece che 98! Questa promozione durerà solo per qualche giorno, quindi, dovreste approfittarne subito.

Ma dove acquistarla? È sufficiente:

  • Collegarsi al sito ufficiale del prodotto (Ems Trainer non si trova in farmacia, ne tantomeno in negozi online come Amazon, Ebay o Aliexpress).
  • Compilare la richiesta d’ordine presente sulla pagina ufficiale indicando semplicemente nome, cognome e numero di telefono.
  • Attendere di essere contattati del servizio clienti, al quale potrete rivolgere tutte le domande sullo stimolatore. Allo stesso operatore darete i dati per la spedizione, non ci sarà bisogno di pagamento anticipato.

In pochi giorni riceverete direttamente a casa la cintura tonificante Ems Trainer, che pagherete direttamente al corriere in contanti.

Potrete iniziare ad usare la cintura Ems Trainer sin da subito e rimarrete stupiti dalla facilità con la quale tonificherà i vostri addominali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *