Detoxic Composizione

Detoxic è un prodotto attivo su più fronti da poco arrivato anche sul mercato italiano. Questo prodotto può essere considerato come un metodo depurante completamente naturale e che quindi può essere assunto senza necessità di prescrizione medica e a differenza di altri prodotti con caratteristiche simili presenti in commercio e che non ha alcun tipo di effetto collaterale o controindicazione.

Il prodotto antiparassitario Detoxic contiene esclusivamente piante officinali che in simbiosi svolgono una intensa azione depurativa su tutto il nostro organismo e nello specifico la sua assunzione aiuterebbe a:

  • Eliminare i parassiti di qualsiasi natura che infestano il nostro organismo nel corso di un unico trattamento anche grazie alla presenza dei tannini.
  • Migliorare la sensazione di benessere psicofisico e allo stesso tempo proteggere organi come fegato, cuore, polmoni, stomaco e persino la pelle da tutti i tipi di parassiti.
  • Alleviare i numerosi e fastidiosi sintomi dovuti alla biodegradazione nel tratto intestinale e eliminare contemporaneamente le uova che i parassiti stessi depositano nell’organismo evitando che possano schiudersi e creare un circolo vizioso di infestazione.

In molte recensioni e anche a detta dei produttori, Detoxic viene definito un prodotto completo che può essere utilizzato anche in maniera preventiva, e da uomini, donne giovani e meno giovani.

In molti ci hanno chiesto qual è la composizione di Detoxic, quali sono gli ingredienti di cui si compone e qual è la loro azione. Abbiamo svolto una ricerca sul sito ufficiale del prodotto e chiedendo ulteriori informazioni all’operatore che vi contatterà qualora compiliate il modulo d’ordine presente sulla pagina internet del prodotto e vi riportiamo la lista di quelli che sono gli ingredienti dichiarati:

  • Achillea Millefoglie: che purifica l’intero organismo da vermi e altri ospiti indesiderati. Svolge un potente effetto antinfiammatorio / antibatterico. L’estratto di questa pianta sarebbe inoltre in grado di favorire la messa a punto di tutto il metabolismo e contemporaneamente migliorare tutte le funzionalità dell’apparato digerente.
  • Centaurea Minore: grazie alla presenza dell’alcanoide gencianina svolgerebbe un totale effetto antielmintico. Aiuterebbe inoltre a rafforzare il corpo indebolito dall’attacco dei parassiti, aiuta a combattere i parassiti stessi e a regolarizzare la fondamentale “peristalsi” a livello intestinale.
  • Chiodi di Garofano: forniscono all’organismo un elevato numero di minerali attivi. Tali minerali sono molto efficaci nell’ eliminare i parassiti dal nostro organismo. L’estratto di chiodi di garofano inoltre è in grado di aiutare a distruggere tutti i tipi di larve. Ha un noto effetto disinfettante e miglior le funzioni naturali di protezione dell’organismo grazie all’alto contenuto di fibre naturali.
  • Sintesi di 20 Ingredienti Complementari: essi coadiuvano la rigenerazione del corpo inevitabilmente indebolito durante l’infestazione da parassiti e durante il recupero. Inoltre questi ingredienti attivi di origine vegetale sono in grado di ripristinare la funzionalità del tratto gastrointestinale.

>> Leggi Recensiona <<

Inoltre, stando sempre a quanto dichiarato nel sito ufficiale la combinazione di questi ingredienti che sono alla base della composizione di Detoxic, questo nuovo prodotto , non contiene nessun agente chimico dannoso, nessun OGM o nessun’altra sostanza potenzialmente pericolosa che potrebbe nuocere alla nostra salute. Stando a quanto si legge online non sarebbero stati riscontrati effetti collaterali negativi o controindicazioni di alcun genere ed è per questo che per l’assunzione della composizione Detoxic non è necessario alcun consulto medico ne tantomeno prescrizione in quanto è un prodotto totalmente naturale.

Più semplicemente dunque, l’assunzione di Detoxic, grazie alla sua composizione, per un ciclo di 30 giorni aiuta a trattare in maniera naturale fastidi e patologie quali:

  • Allergie, sfoghi, lacrimazione e/o naso che cola.
  • Raffreddori e tonsilliti di qualunque natura.
  • Occhiaie / borse sotto gli occhi.
  • Affaticamento e/o stanchezza, anche cronica .
  • Mal di testa, costipazioni, diarrea e altri problemi intestinali
  • Dolori muscolari e delle articolazioni
  • Nervosismo, insonnia e tutti i problemi all’appetito e alla digestione

Gli ingredienti attivi di “Detoxic” dunque svolgono il loro effetto in maniera sincronizzata ed armoniosa atto ad eliminare batteri, virus e i funghi.

Da non sottovalutare il fatto che la composizione di Detoxic è inoltre in grado di aiutare ad arrestare il processo di putrefazione dei vermi presenti nell’intestino e aiutare a ripristinare in toto il sistema immunitario, la funzionalità degli organi interni colpiti dall’azione dei parassiti, e al contempo purificare in maniera delicata il corpo dalle uova di parassiti bloccandone l’ulteriore sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *