Chocolate Slim Recensione

Abbiamo cercato online le opinioni e le recensioni di coloro che hanno acquistato Chocolate Slim.

Cosa è Chocolate Slim?

Come suggerisce il nome Chocolate Slim è un prodotto dimagrante brucia grassi al gusto di cioccolato.

Questo prodotto, la cui composizione è totalmente di origine naturale, aiuta ad eliminare in maniera totale il grasso in eccesso senza dover necessariamente ricorrere alle tanto odiate e difficili diete ipocaloriche e senza doversi sottoporre ad estenuanti sedute di allenamenti in palestra.

>> Ordina Chocolate Slim Qui <<

Il sovrappeso è un problema che colpisce una grande parte della popolazione mondiale. In virtù di una sempre più comune cattiva alimentazione, di mancanza di tempo e di uno stile di vita sedentario è sempre più difficile riuscire a mantenere la forma fisica e questo porta ad avere ripercussioni negative sia sull’aspetto fisico che sulla salute.

Chocolate Slim quindi si propone come metodo semplice per eliminare il peso in eccesso senza molto sforzo e ad un prezzo accessibilissimo.

Ingredienti ed Effetti

Dalle nostre ricerche, gli ingredienti di cui si compone questo prodotto dimagrante sono i seguenti:

  • Fibre: sono considerate tra i più potenti brucia grassi naturali. Aiutano prevenire l’accumulo di grasso riducendo la quantità di colesterolo.
  • Proteine del siero del latte: Conosciute come “Whey protein”, che contengono Cianidina, ovvero un flavonoide naturale che aiuta a regolare la presenza di zucchero e di colesterolo nel sangue e al contempo permette di mantenere inalterato e protetto il tono muscolare
  • Lecitina di soia: anch’essa brucia grassi di origine naturale. Aiuta a prevenire l’accumulo di grassi nel sangue.
  • Glucomannano: è un polisaccaride che viene estratto dal tubero dell’Amorphophallus konjac. Viene considerato uno dei prodotti d’elezione per la riduzione del peso . Inoltre aiuta a combattere e prevenire l’accumulo dei grassi, ed è anche un potente energizzante.
  • Cacao: Ingrediente che dona al composto un sapore molto gradevole e che lo rende piacevole da assumere. Esso accelera il processo di catabolismo lipidico e aiuta a rallentare l’invecchiamento delle cellule.
  • Complesso vitaminico e minerale: in grado di accelerare il processo di metabolizzazione dei grassi. Esso infatti riducendo nel sangue il livello di glucosio e di colesterolo migliora il funzionamento di tutto l’organismo.

>> Ordina Chocolate Slim Qui <<

Dunque, gli effetti promessi, e stando alle recensioni mantenuti da questa combinazione di ingredienti totalmente naturali sono i seguenti:

  • Aiuta a perdere i chili di troppo e grazie alla sua particolare composizione aiuta ad aiuta a ridurre brufoli ed acne, dalla pelle del volto conferendole un aspetto più giovane e sano.
  • Combatte la cellulite e l’antiestetica pelle a buccia d’arancia, contrastandone la ricomparsa.
  • Aiuta ad eliminare il senso di fame, aiutando a mantenere un regime alimentare adeguato.
  • Dona un immediato effetto energizzante che si tradurrà in buon umore

Una dose di Chocolate Slim apporta 217 kcal, 10 grammi di carboidrati, 17 gammi di proteine, 23 microelementi oltre che vitamine e fibre, ovvero l’equivalente di un pasto.

Come Usare Chocolate Slim?

Ma come si usa Chocolate Slim? Utilizzare Chocolate Slim è davvero semplice e molto veloce. Basta infatti preparare la bevanda dimagrante al gusto di cioccolato al mattino, aggiungendo uno o due cucchiai di prodotto (circa 14 grammi) a 220 ml di latte . Come detto quindi il prodotto va assunto tutte le mattine come sostitutivo della colazione per un periodo che va dalle 2 alle 4 settimane.
Qualora lo si desideri e per aumentare i risultati è possibile sostituire uno dei due pasti giornalieri con Chocolate Slim, preparandolo nel medesimo modo.

Prezzo

A questo punto vi starete chiedendo quanto costa Chocolate Slim.

Il prodotto viene venduto solo online sul sito diretto del produttore e possiamo garantire per esperienza che Chocolate Slim in farmacia non lo si trova. Bisogna inoltre fare attenzione ai prodotti simili presenti sul web che però non garantiscono gli stessi effetti dell’originale Chocolate Slim.

Al momento è possibile acquistare Chocolate Slim ad un prezzo competitivo scontato del 50%, ovvero a soli 39 Euro. Chiaramente questo prezzo promozionale è disponibile solo per un periodo e per una quantità limitata.

Come Ordinare Chocolate Slim?

Ordinare il prodotto è estremamente semplice. Basterà infatti compilare il modulo sul sito del produttore con nome, cognome e numero di telefono. Si verrà contattati da un operatore con il quale completare l’ordine che poi vi verrà spedito direttamente a casa.

38 thoughts on “Chocolate Slim Recensione

  1. Viviana
    February 14, 2017 at 9:09 am

    È stata mia sorella a regalarmi Chocolate Slim. In passato mi ha visto provare di tutto, thè, pillole magiche, bevande portentose ,supplementi ed integratori senza mai ottenere risultati apprezzabili. Dopo la prima settimana senza risultati credevo che anche questo fosse l’ennesima truffa, e invece ad oggi perso quasi 13 kili in soli due mesi! È comodissimo da assumere ed ha anche un sapore molto gradevole!

  2. Francesco
    February 15, 2017 at 10:01 am

    Ho sempre avuto uno stile di vita movimentato che mi permetteva di rimanere in forma nonostante non fossi più giovanissimo. A causa di un intervento ho dovuto interrompere l’attività fisica. La sedentarietà mi aveva fatto mettere su quasi 10 chili in tre mesi ma non potevo farci nulla. Poi un’amica di mia figlia mi ha consigliato Chocolate Slim. Ho risolto il mio problema! Sono tornato in forma senza sforzi o allenamenti. Sono totalmente soddisfatto, lo consiglio a tutti!

  3. Daniela Manca
    February 20, 2017 at 11:05 am

    Come posso fare per ordinare il prodotto? Credo di aver già fatto l’ordine ma non mi è arrivata nessuna email di conferma è possibile avere la conferma che ho chiuso l’ordine? Non vorrei fare un doppio acquisto. Un saluto. Daniela Manca

    1. Franchesca Polini
      February 20, 2017 at 2:41 pm

      Ciao Daniela Manca! Grazie per averci contattato con la tua domanda. Il prodotto Chocolate Slim ha un solo modo per essere ordinato – bisogna andare sul sito ufficiale e completare il modulo di registrazione ( non c’è indirizzo). Fatto questo il servizio clienti ti contatterà per chiederti i dettagli della spedizione. Se nessuno ti ha ancora contattato, probabilmente non hai completato l’ordine. Non c’è la possibilità che tu debba pagare due volte il tuo acquisto in quanto il pagamento viene effettuato al momento della consegna.

      1. francesca
        March 2, 2017 at 4:14 pm

        Salve…ho acquistato Chocolat slim e da tre giorni lo sto bevendo la mattina e oggi l ho assunto anche al pranzo…. volevo sapere se anche a voi capita di avere un senso di vuoto allo stomaco dopo qualche ora ma senza avere fame. Grazie.

        1. Franchesca Polini
          March 10, 2017 at 8:29 am

          Non devi preoccuparti di questa sensazione. Chocolate Slim è un prodotto assolutamente naturale, quindi non danneggia la tua salute. M a non dovresti sentirti stanco e senza energia. Quindi, non dovresti rimanere a digiuno. Al contrario, dovresti usare il prodotto come supplemento in una dieta bilanciata.

  4. Laura
    February 22, 2017 at 10:26 am

    Ero in sovrappeso e il mio nemico più grande era il cioccolato! Quando ho letto di questo prodotto ero un po’ scettica perché non pensavo si potesse dimagrire con il cioccolato. Ho voluto provarlo, anche attratta dal prezzo scontato (basso in confronto ad altri prodotti acquistati per lo stesso scopo ma rivelatisi delle vere e proprie delusioni). È stato facile e piacevole assumerlo. Ho dovuto attendere una decina di giorni per vedere i primi risultati ma da allora, e sono passati tre mesi, sto continuando a dimagrire in maniera graduale. Continuerò fino ad aver raggiunto il mio peso forma, e mi manca davvero poco!

    1. Elizabeth
      March 1, 2017 at 8:23 am

      Davverok davvero funziona? Ma bevevi solo chocolate slim senza mangiare altro? O facevi anche esercizi?

      1. Franchesca Polini
        March 10, 2017 at 8:31 am

        Possiamo asssicurarti che Chocolate Slim funziona davvero!, Ovviamente ogni attività sportiva è un’aggiunta al tuo regime, quindi non dovresti far affidamento solo sul prodotto per raggiungere il risultato, puoi combinarli.

  5. inga
    February 22, 2017 at 4:20 pm

    io vorei provare se da vero se demagrisce.

  6. Serenella campullu
    February 24, 2017 at 10:17 am

    Ci sono delle controindicazioni? Nel senso le persone diabetiche possono assumerlo? ?

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:32 am

      Ciao! Possiamo solo dirti che non abbiamo riscontrato problematiche relative a controindicazioni di Chocolate Slim in quant oil suo contenuto è totalmente naturale

  7. Eleonora
    February 24, 2017 at 10:39 am

    Ho letto tantissime diverse modalità di consumo di questo prodotto. Dicevano di prenderlo al posto della colazione, al posto di colazione e cena, di prendere una dose.divisa in tre volte diluito nell’arco della giornata o di prenderlo mezz’ora prima dei pasti. Alla fine, quando e come va preso non l’ho ancora capito. Quale delle opzioni scritte sopra è quella corretta?
    Grazie

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:32 am

      Per utilizzare correttamente Chocolate Slim devi solo seguire le istruzioni che ricevereai insieme al tuo ordine. Non c’è nulla di cui ti debba preoccupare.

  8. Manu
    February 25, 2017 at 11:11 am

    Ho acquistato il prodotto, sulla scatola pero dice di assumerlo con poca acqua calda prima dei pasti..

    1. Giulia
      March 8, 2017 at 4:15 pm

      C’è un limite di peso per poter utilizzarlo ? Io peso 50 kg per 1.70 di altezza

      1. Franchesca Polini
        March 10, 2017 at 8:26 am

        Salve, non c’è un limite di peso specifico segnalato dal produttore. Se ti senti in sovrappeso, puoi utilizzare Chocolate Slim.

  9. Tania
    March 1, 2017 at 6:43 pm

    Io non riesco ad averlo😞

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:30 am

      Potresti gentilmente spiegarci cosa intendi? Assicurati di aver letto tutte le informazioni su come avere Chocolate Slim.

      1. Lucia
        March 31, 2017 at 12:50 pm

        Ciao buongiorno sono Lucia a me ieri e arrivato volevo sapere se lo posso usare visto che assumo : Sercomplex e Vessel capsule a colazione e cena

  10. Laura
    March 3, 2017 at 4:20 pm

    Vorrei sapere se il prodotto contiene glutine

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:29 am

      Ciao! Questa è una lista degli ingredient di Chocolate Slim:
      Chicchi di caffè verde: Chocolate Slim utilizza questo ingrediente per controllare l’appetito ed aumentare l’energia.
      Bacche di Acai: le bacche di Acai sono un altro ingrediente che funziona sinergicamente con gli altri ingredienti di Chocolate SLim.
      Bacche di Goji: le bacche di Goji sono un ingrediente usato in Chocolate Slim per la loro capacità di fermare l’accumulo dei depositi nel corpo.
      Cacao: Il cacao naturale non solo fornisce un delizioso sapore, modera anche l’accumulo di zucchero e produce dopamina.
      Semi di chia: i semi di chia è un altro “super alimento” che sta spopolando per i suoi benefici nell’ambito della perdita di peso.

  11. Cosetta
    March 4, 2017 at 9:07 am

    voglio provare

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:28 am

      Ciao! Puoi provare Chocolate Slim e vedere che effetto farà sul tuo peso totale. Nel caso avessi necessità di perdere qualche chilo, te lo consigliamo vivamente.

  12. Priifour
    March 8, 2017 at 6:23 pm

    I miei ordini sono appena arrivati. Vediamo quanti kili mi perderá. Speriamo bene.

  13. Ludmilla
    March 8, 2017 at 8:06 pm

    Ho aqstato il proditto oggi ma non ho ben capito come assumerlo.chi mi può aiutare per favore

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:26 am

      Ci sono le istruzioni sulla confezione che hai ricavuto. Bisogna leggere attentamente le istruzioni per comprendere come utilizzare propriamente il prodotto. Per maggiori informazioni, non esitare a scriverci ancora.

  14. Teresa
    March 24, 2017 at 1:09 am

    Vorei sapere come si usa il prodoto che mie arivato oggi

  15. Maurizia Zavischi
    March 28, 2017 at 2:18 pm

    Ciao,sono Maurizia ho ricevuto oggi il prodotto ma non mi è ben chiaro come è quante volte va assunto nella giornata.

  16. isabella
    March 30, 2017 at 10:53 am

    ho cominciato da due giorni anche se sullo scatolo indica un modo d’uso diverso da come lo descrivete voi sul sito
    comunque in solo 48 ore ho gia’ perso 1 kg
    speriamo di continuare

  17. Tia
    March 30, 2017 at 3:59 pm

    Ho ordinato ieri chocolate slim,ho compilato il modulo,ho lasciato il numero di telefono ,ma ancora non mi ha contattata nessun operatore…Che cosa posso fare?

  18. Gianna
    March 30, 2017 at 4:31 pm

    Mi piacerebbe provarlo,ma vorrei alcune risposte..Soffro di toroide,ed ho avuto un eschemia al cuore,posso usare il prodotto?posso sapere la quantita del barattolo Chocolate Slim? vorrei perdere 5 kg,ma visto che trovo difficoltà ho deciso di provarlo..
    Attendo risposte
    Grazie

  19. Beatrice
    March 30, 2017 at 5:14 pm

    Ciao! Ho fatto l’ordine ma nessuna telefonata però! Cosa devo fare? Grazie mille. Saluti Beatrice

  20. fabrizio
    April 1, 2017 at 4:13 pm

    ho ordinato chocolate slim volevo sapere se si puo assmere sciolto nell acqua o in qualche altro liquido perché non posso bee il latte

  21. April 2, 2017 at 1:14 pm

    Io è da tre giorni che lo sto prendendo e mi sono sgonfiata di mezzo kg. Però non ho capito se posso mangiare le stesse cose che mangiavo prima o devo mangiare determinate cose. Qualcuno mi può aiutare?

  22. Sabrina
    April 2, 2017 at 10:08 pm

    Salve , un’informazione ma la consegna rientra nelle 24 ore?

  23. Gabriella
    April 3, 2017 at 6:51 am

    Buongiorno
    Io vorrei acquistare il vostro prodotto ma mi occorre sapere se c’è rischio che contenga glutine in quanto sono celiaca.
    Aspetto con ansia una vostra risposta
    Gabriella

  24. Janina
    April 4, 2017 at 5:21 am

    It is extremely critical physical exercise when trying to shed
    weight.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *