Spray impermeabilizzante C & D – Waterproof Membrane è davvero il migliore?

CD Waterproof Membrane Spray Il mercato propone centinaia di spray, più o meno efficaci, ma ce n’è uno che sta riscuotendo enorme successo in Italia negli ultimi mesi, il suo nome è C & D – Waterproof Membrane Spray. Scopriamo cosa lo rende anto apprezzato.

 

Gli spray impermeabilizzanti sono pensati per proteggere dall’acqua diversi materiali come pelle e tessuti.

Questo tipo di prodotto è utile per mantenere l’idrorepellenza di accessori e capi d’abbigliamento, soprattutto giacche tecniche per gli sport all’aperto, tende da campeggio, ma anche di accessori come scarpe, borse e zaini di utilizzo quotidiano.

CD Waterproof Membrane Spray

Gli spray impermeabilizzanti sono utili a chiunque, sia per mantenere in buono stato scarpe, abiti o accessori che vengono necessariamente a contatto con la pioggia, sia per provare a recuperarli quando cominciano ad assorbire troppa acqua. I materiali su cui si possono utilizzare sono: scamosciato, cuoio, pelle o tessuti.

C & D – Waterproof Membrane Spray: che cosa è? Come funziona?

Il segreto di C & D – Waterproof Membrane Spray risiede nella tecnologia utilizzata per la sua produzione. A differenza degli altri spray presenti sul mercato, i componenti di questo prodotto innovativo creano una pellicola non liscia, all’interno dei pori e sulle superfici dei materiali, creando una microscopica struttura ramificata. I capillari di questa struttura, che sono milioni di volte più piccoli dei pori dei materiali su cui si applica lo spray, formano una sorta di porosità multilivello. Sulla superficie trattata con C & D – Waterproof Membrane Spray, l’acqua penetra solo per alcuni nanometri (il nanometro è di 1.000.000 volte inferiore a un millimetro). Questo fa si che l’area di contatto tra acqua e l’oggetto trattato sia vicina allo zero, la goccia d’acqua assume la forma di una sfera che scivola via. Questo effetto, chiamato idrorepellente, è la base dell’efficacia di C & D – Waterproof Membrane Spray.

CD membrane spray, scarpa

C & D – Waterproof Membrane Spray: Che cosa dicono le recensioni sui forum?

Le recensioni sono univoche. C & D – Waterproof Membrane Spray funziona ed è un rivestimento idrorepellente rivoluzionario, che conferisce proprietà uniche ai materiali quali: tessuti naturali e sintetici, camoscio, nubuk e altri. Questo spray, a differenza della quasi totalità dei prodotti concorrenti, non è tossico, non contiene solventi di origine organica ed è assolutamente trasparente. Ecco le caratteristiche più apprezzate da chi l’ha già utilizzato:

  • L’effetto idrorepellente è molto più forte dei prodotti concorrenti;
  • Mantiene le sue proprietà fino a 3 mesi, ovvero più di 10 volte più a lungo rispetto ai prodotti simili;
  • Non contiene olii, paraffine, cere, siliconi, acrilici o altri componenti tossici;
  • Non cambia l’aspetto delle superfici trattate e completamente trasparente e invisibile;
  • Non modifica capacità traspirante nei materiali, le scarpe e i vestiti respirano;
  • Non contiene solventi ed è utilizzabile materiali sensibili come la pelle scamosciata o nubuk;
  • Non ha odore;
  • E` possibile applicarlo su qualsiasi tipo di tessuto.

C & D – Waterproof Membrane Spray: come si usa?

C & D – Waterproof Membrane Spray è semplice da utilizzare. Nella confezione sono riportate istruzioni dettagliate per l’utilizzo ma in via generale basta, lavare ed asciugare la superficie da trattare, agitare bene la bomboletta prima di applicare lo spray. Erogare su tutta la superficie ad una distanza di circa 20 cm e lasciare asciugare per un paio d’ore. Per ottenere i migliori risultati, quando possibile, lasciare asciugare all’aria per una giornata intera.

Composizione : ingredienti ed effetti.

CD Waterproof Membrane Spray, mano in acqua

Nella formulazione di C & D – Waterproof Membrane Spray non vi sono olii, paraffine, cere, siliconi, acrilici o altre sostanze potenzialmente tossiche o pericolose.

La durata dell’effetto di C & D – Waterproof Membrane Spray dipende dalla struttura del materiale e dalla sua porosità, dalla resistenza, dall’elasticità, ecc., così come anche dalla quantità di prodotto applicato. Ad esempio, per le scarpe in camoscio, se vengono indossate diversi giorni alla settimana e pulite periodicamente dalla polvere, l’effetto idrorepellente di C & D – Waterproof Membrane Spray può durare più di due mesi. Ma anche quando l’effetto idrorepellente diminuisce, le scarpe saranno resistenti alla pioggia per qualche altro mese.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare in base alle situazioni.

C & D – Waterproof Membrane Spray: si trova su Amazon? Prezzo sul sito ufficiale?

C & D Waterproof Membrane Spray

Se siete tra i più veloci potreste essere in grado di approfittare dell’esclusivo ed irripetibile sconto lancio, che vi permetterà di ricevere una bomboletta di C & D – Waterproof Membrane Spray a soli 39,00 Euro invece di 78,00 Euro. Uno sconto del 50% che non troverete da nessun’altra parte.

Il prodotto originale disponibile infatti solo sul sito ufficiale del produttore di C & D – Waterproof Membrane Spray.

Cosa aspettate, andate sul sito ufficiale e inserite i vostri dati nel modulo presente sulla pagina principale. A quel punto vi basterà attendere la chiamata dell’operatore del servizio clienti C & D, a cui potrete rivolgere tutte le domande che vorrete sullo spray idrorepellente e che vi chiederà l’indirizzo al quale desiderate ricevere il prodotto. C & D – Waterproof Membrane Spray vi verrà consegnato in pochi giorni e potrete pagarlo alla consegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *