Alluce valgo? Ritrova il comfort ottimale con Buniduo Gel Comfort!

Buniduo Gel ComfortDolore insopportabile, gonfiori e alluce valgo ti rendono impossibile la vita? Hai dovuto rinunciare alle tue attività quotidiane? Il problema dell’alluce valgo può privare della gioia di godere anche delle cose semplici come una passeggiata. Per fortuna, da oggi anche in Italia è disponibile il sempre più popolare metodo per ritrovare piedi sani che ripristinerà la posizione corretta dell’alluce in maniera definitiva. Il suo nome è Buniduo Gel Comfort!

Alluce valgo: cosa è esattamente?

Buniduo Gel Comfort, gambe

L’alluce valgo è, in termini tecnici, una deformità progressiva del piede, che interessa in particolar modo la prima articolazione metatarso-falangea, (che spesso causa una significativa disabilità funzionale e forti dolori ai piedi. Quest’articolazione viene deviata lateralmente, con conseguente abduzione del primo metatarso e l’adduzione delle falangi. Questo dà vita allo sviluppo di tessuto molle e ad una antiestetica prominenza ossea, ovvero una borsite.

Se non trattati prontamente e con metodi adeguati, questi cambiamenti portano a dolori e deficit funzionali come andatura alterata, aumento del tallone tardivo, diminuzione dell’equilibrio, deformità ecc. Questa vera e propria patologia colpisce uomini e donne anche se ha una incidenza maggiore in queste ultime.

L’intervento chirurgico è risolutivo?

L’intervento chirurgico per la correzione dell’alluce valgo può rappresentare una valida terapia, tuttavia, possono sorgere numerosi problemi tra i quali:

  • L’alluce diventa più rigido di prima. A molti questo non importa, ma per chi pratica sport o danza, potrebbe essere delimitante.
  • Come spiegato prima, l’alluce colpito dalla cipolla è più debole ed è spesso presente una borsite che fa si che il peso sia trasferito sulla pianta del piede. Dopo l’intervento, questo trasferimento di peso può aumentare, aumentando anche il tipico dolore sotto la pianta del piede. Un’ottima tecnica chirurgica potrebbe ridurre questo rischio, ma non è in grado di evitarlo totalmente.
  • In alcune persone l’alluce si inclina nuovamente verso la posizione originale costringendo a volte a dover ripetere l’operazione.
  • Infezioni nella ferita, problemi e altri danni minori ai nervi ed ai tessuti del dito potrebbero verificarsi durante l’intervento chirurgico al piede. Di solito questi sono problemi che è possibile tenere sotto controllo.

Buniduo Gel, gambe

Buniduo Gel Comfort: efficacia e praticità

E allora, come intervenire per ripristinare la corretta posizione del dito, in maniera pratica ed economica e soprattutto senza dover ricorrere all’intervento chirurgico? La risposta è semplice: grazie ai separatori per dita Buniduo che sono in grado di aiutare ad:

  • Alleviare il dolore in modo naturale;
  • Separare a le dita del piede riposizionandole in modo anatomicamente corretto;
  • Mantenere la posizione alleviando dolori e fastidi;

Nota bene: i risultati e gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Materiale ipoallergenico e confortevole

gambe

I separatori per dita Buniduo sono realizzati in materiale ipoallergenico e morbido in grado di mantenere le dita in una posizione adatta. Grazie a questo alleggeriscono l’articolazione e permettono di recuperare la posizione corretta dell’alluce.

Il materiale in silicone traspirante stimola l’autorigenerazione dei tessuti e non causa effetti collaterali.

La struttura di Buniduo si basa sui principi della cinetica termodinamica. Questo, insieme alla deambulazione, aiuta a riscaldare la struttura dei tessuti connettivi del piede, accelerando ulteriormente la rigenerazione delle articolazioni.

Come utilizzare i separatori per dita Buniduo

Alla stregua di tutori pratici e funzionali, i separatori Buniduo possono essere indossati con qualsiasi tipologia di e per tutto l’arco della giornata, grazie alla forma anatomica che li rende comodi e poco ingombranti.

La sua efficacia, la facilità di utilizzo, il comfort e il prezzo accessibili sono gli ingredienti che hanno contribuito a rendere i separatori per alluce valgo Buniduo tra i prodotti più popolari per questo tipo di problematiche.

Buniduo Gel Comfort a metà prezzo sul sito ufficiale

gambe

Il prezzo di Buniduo è estremamente conveniente, a questo si aggiunge lo sconto del 50% che il produttore sta offrendo sul suo sito ufficiale e che consente a chi ordina dall’Italia di avere il prodotto a metà prezzo e con spese di spedizione gratuite.

Per accedere questo sconto è necessario solo compilare con i propri dati il modulo presente sul sito ufficiale, rispondere alla chiamata dell’operatore, confermare l’indirizzo per la spedizione e pagare il prodotto al momento della consegna, che di solito avviene in2/3 giorni dall’ordine.

Suggerimento

alluce valgoPer prevenire il problema dell’alluce valgo o per limitarne i fastidi, provate ad indossare scarpe non troppo strette e soprattutto non molto alte. Camminate con i sandali o ancor meglio a piedi nudi, in modo da aver la possibilità di muovere le dita dei piedi. Questo non significa che dovete rinunciare totalmente i vostri tacchi preferiti, basta usarli solo per le occasioni speciali e non come calzature di tutti i giorni.

Bottom Line : I separatori per dita Buniduo Gel Comfort sono un prodotto pratico, economico ed efficace per alleviare i sintomi riconducibili all’invalidante formazione dell’alluce valgo. Appena indossati, questi piccoli tutori, riposizionano il dito nella sua corretta posizione, andando immediatamente a ridurre il carico sull’articolazione, che ne trai giovamento immediato.

 

One thought on “Alluce valgo? Ritrova il comfort ottimale con Buniduo Gel Comfort!

  1. Armando
    Luglio 26, 2019 at 10:42 am

    Sia io che mia moglie abbiamo il problema dell’alluce valgo, lei in maniera più evidente della mia. Entrambi non facevamo una passeggiata da anni e rinunciavamo anche alle divertenti serate in balera con gli amici. Da qualche mese usiamo Buniduo ed i risultati sono eccezionali. Vorrei solo capire che di tanto in tanto vanno sostituiti o durano per sempre. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *