Black Mask Plus

“Black Mask Plus è la famosa maschera nera per punti neri e brufoli che grazie alla forza del carbone di bambù eliminerà ogni imperfezione dal vostro viso in pochi minuti. Naturale al 100%! Acquistate L’originale!”

Da parecchi mesi ormai forum, blog e la maggior parte delle pagine FB dedicate alla bellezza ed alla cosmesi sono invase da video e foto di uomini e donne che si sottopongono al trattamento con le cosiddette maschere nere che promettono di purificare la pelle del viso da brufoli, punti neri ed impurità sin dalla prima applicazione.

In questa recensione vi presentiamo proprio una di queste maschere, probabilmente la più famosa, dato l’elevatissimo numero di riscontri positivi che ha ricevuto in tutto il mondo, il suo nome è Black Mask Plus e in questo articolo andremo a spiegarvi cosa è esattamente, come funziona, quali sono gli ingredienti e gli effetti e come acquistarla.

Cosa è BLACK MASK PLUS

Black Mask Plus come molti di voi sapranno è una innovativa maschera viso dal colore nero che grazie alla sua particolare formulazione e grazie all’utilizzo di soli ingredienti naturali è in grado di rimuovere qualsiasi tipo di imperfezione o inestetismo, come punti neri, cellule morte e brufoli dal viso di uomini e donne.

I risultati sono stupefacenti, la rete è ormai invasa da video che ne dimostrano l’efficacia in pochi minuti e dopo aver riscosso enorme successo in tutto il mondo, Black Mask Plus è arrivata anche in Italia ed è disponibile sul sito ufficiale del produttore. Diffidate dalle imitazioni!

Come funziona BLACK MASK PLUS

Ma come funziona Black Mask Plus e cosa la rende così efficace? La risposta sta nella selezione dei suoi ingredienti, di cui parleremo dopo, che hanno la capacità di dar vita ad una maschera che svolge una duplice azione.

Essa, grazie alla sua particolare consistenza, è in grado, una volta lasciata asciugare, di asportare delicatamente ma efficacemente dalla pelle tutti gli inestetismi, compresi i punti neri e allo stesso tempo è in grado di nutrire la pelle in profondità. Dopo la sua applicazione la pelle risulterà pulita, priva di imperfezioni, fresca e luminosa.

Come si applica BLACK MASK PLUS

La Black Mask Plus è molto semplice da utilizzare ed applicare, così come riportato sulla pagina ufficiale del prodotto e sul foglietto illustrativo presente nella confezione, basta applicare Blask Mask Plus su tutto il viso esclusa la zona occhi e la zona bocca spalmando il prodotto di modo che si crei una sorta di pellicola nera una volta asciutta.

Fatto questo non bisogna far altro che lasciar agire il prodotto sul viso per circa 20/30 minuti sino a totale asciugatura. Noterete che la maschera diventerà una sorta di pellicola elastica. Trascorso il tempo, staccate delicatamente dal viso la maschera con movimenti lenti ripulendo eventuali residui con acqua calda.

La maschera nera Black Mask Plus andrebbe utilizzata due volte a settimana nel caso abbiate la pelle grassa , una volta a settimana sarà sufficiente in caso di pelle secca.

Ingredienti BLACK MASK PLUS

Come già anticipato, l’efficacia testata di Black Mask Plus è data dai suoi ingredienti. Tutti naturali al 100%, essi svolgono un’azione sinergica in grado di donarvi una pelle di pesca. Vediamo quali sono:

  • Carbone di bambù: la sua presenza garantisce una pulizia profonda, esso contiene sostanze attive che penetrano in profondità , eliminando le impurità, inestetismi, cellule morte e tossine. Elimina i punti neri e ne contrasta la formazione.
  • Germogli di grano: in grado di tonificare la pelle, distendere le rughe e migliorare l’aspetto generale della pelle. Le sostanze attive presenti nella loro composizione rendono la pelle del viso morbida, uniforme e liscissima.
  • Vitamina B5: idrata in maniera profonda, ammorbidisce e rigenera le cellule. Rende la pelle elastica, e lenisce rossori ed irritazioni.
  • Pompelmo: è in grado di stabilizzare la funzione delle ghiandole sebacee, pulisce e restringe i pori, contrastando di fatto la produzione dei comedoni, comunemente conosciuti come punti neri.

Risultati ed Effetti BLACK MASK PLUS

L’applicazione della Black Mask Plus se eseguita secondo le istruzioni di cui sopra è in grado di:

  • Eliminare i punti neri e i brufoli
  • Esfoliare la pelle ed eliminare le impurità
  • Restringere i pori dopo la pulizia
  • Lenire i pori infiammati, clamare le irritazioni, migliorare l’incarnato e regolarizzare la produzione del sebo.
  • Offrire alla pelle una profonda e piacevole sensazione di freschezza, elasticità e morbidezza.

Prezzo BLACK MASK PLUS

Passiamo ora al prezzo di questo ormai famosissimo prodotto. Per i clienti italiani al momento la maschera per punti neri Black Mask Plus viene venduta ad un eccezionale prezzo irripetibile che permetterà a chiunque ne approfitti velocemente di acquistarla a metà prezzo.

Acquistando dal sito ufficiale, semplicemente compilando il modulo d’ordine e rispondendo alla chiamata dell’operatore, sarà possibile ricevere la maschera direttamente a casa per soli 44 Euro invece che 88 Euro. Questa offerta è ovviamente limitata nel tempo e durerà fino ad esaurimento scorte.

Testimonianze BLACK MASK PLUS

Come per tutti i prodotti in commercio, nell’ambito della bellezza e della salute, i forum e i blog sono invasi dai commenti e dalle recensioni sulla Black Masch Plus, tutti positivi e lasciati da coloro che hanno provato con soddisfazione la maschera viso.

Opinioni Black Mask Plus: Livia, 22 Anni

“Ho una pelle molto delicata, ma come è normale alla mia età mi capita spesso di notare allo specchio quelli odiosi e antiestetici punti neri che sono tentata di premere ottenendo risultati disastrosi e ritrovandomi sempre con la pelle irritata specie su mento e naso.

È proprio per eliminare i punti neri senza premerli che ho deciso di provare Black Mask Plus e devo dire che funziona egregiamente! Non solo i miei pori sono liberi, la mia pelle è candida e tinica come non credo di averla mai avuta prima. Cosa chiedere di più?”

Opinioni Black Mask Plus: Emanuele, 18 anni

“Sono anni che cercavo invano di sconfiggere l’acne che mi crea disagio. Il mio viso era sempre coperto di orribili foruncoli arrossati che mi causavano anche dolore. Nella maggior parte dei casi si trattava di punti neri infiammati e non sapevo davvero più che fare.

Ho provato questa maschera perché era davvero conveniente e tutti ne parlavano bene. Adesso la mia pelle sembra quella che avevo a 10 anni. I foruncoli quasi totalmente scomparsi. Applico Black Mask Plus due volte a settimana e per mei brufoli sono ormai solo un brutto ricordo Finalmente un prodotto che funziona davvero.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *