Beauty 360: il dischetto esfoliante per un viso luminoso!

Beauty 360Sono ormai andati i tempi in cui prendersi cura della pelle del proprio viso, prevedeva procedure lunghissime e l’acquisto di costosi detergenti ed idratanti. Già diventato popolarissimo in tutto il mondo, è appena stato lanciato anche qui in Italia, il dischetto esfoliante e massaggiante Beauty 360. Scopriamo insieme le caratteristiche del prodotto che lo hanno condotto ad una sempre più crescente popolarità.

I benefici del massaggio facciale

Beauty 360, donna felice

Il massaggio al viso è una pratica in grado di migliorare il tuo aspetto, rallentare il processo di invecchiamento e incoraggiare una migliore qualità della vita.

Il massaggio facciale è una parte essenziale della buona cura della pelle. Esso favorisce la disintossicazione e il drenaggio linfatico, che a loro volta riducono l’infiammazione e il gonfiore, creando una salute della pelle più ottimale.

Le cellule della pelle si attivano e si rigenerare più rapidamente, con conseguente riduzione di gonfiore, con il rimpolpamento delle righe e l’aumento della luminosità. Aumentando la circolazione sanguigna e il flusso di ossigeno ai muscoli facciali e alla pelle, è meno probabile che il viso venga segnato da rughe profonde o mostri segni di stress fisico e/o emotivo.

Il massaggio facciale incoraggia anche lo sviluppo del collagene. Il collagene è il sistema di supporto che mantiene la pelle soda, tonica ed elastica. Si deteriora con l’avanzare dell’età e lascia dietro di sé linee sottili e rughe.

In un mondo di inquinamento e sostanze chimiche tossiche, dobbiamo prenderci del tempo per prenderci cura di noi stessi. Pensate al vostro viso come uno strumento di “qualità della vita” e usatelo a tuo vantaggio.

Prendetevi del tempo per voi stessi ed avrete più voglia e tempo poi per dedicarvi alla famiglia, agli amici, alla carriera e a tutte le cose più amate.

Gli effetti di Beauty 360

beauty 360, donna

Beauty 360 si prende cura della pelle del vostro viso a 360°, proprio come suggerisce il nome. È in grado di sostituire l’azione di tutta una serie di prodotti, con un notevole abbattimento dei costi della vostra routine di bellezza.

Beauty 360 esfolia la pelle, eliminando le cellule morte e favorendo la rigenerazione cellulare, stimola la circolazione sanguigna, riduce i gonfiori, rende la pelle luminosa e tonica e stimola la produzione dell’importantissimo collagene.

Questi processi hanno un riflesso diretto sul trattamento delle rughe e di tutti i segni del tempo. Un unico prodotto, in grado di offrire numerosi vantaggi.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Materiali ipoallergenici all’avanguardia

spazzola per la pulizia del viso

L’incredibile materiale in silicone è ciò che distingue questo pad detergente, esfoliante e massaggiante, dalle centinaia di prodotti simili presenti in commercio. Non è abrasivo, è estremamente delicato su tutti i tipi di pelle ed è facile da pulire. Ed è anche molto semplice da utilizzare! Inoltre, anche se utilizzato tutti i giorni, dura per intere settimane dopo una carica completa, quindi ottimo da portare sempre con sé anche durante le vacanze e i viaggi.

Beauty 360 eroga centinaia di pulsazioni al minuto, che arrivano alla pelle attraverso i punti di contatto in silicone. La tecnologia con cui è stato progettato gli consente di penetrare in profondità negli strati della pelle per una esfoliazione, una pulizia ed un massaggio intensi.

Leggi di più: Maschere di Bellezza

Come usare Beauty 360?

Beauty 360 va utilizzato per massaggiare il viso in modo delicato e benefico. È possibile utilizzare questo pad a secco oppure utilizzando un gel o un prodotto idratante a base acquosa o oleosa, per aumentarne i benefici.

Si consiglia di utilizzare Beauty 360 almeno una volta al giorno e con costanza, preferibilmente alla sera, quando è possibile utilizzarlo anche con un tonico struccante, per rimuovere tutti i residui di make-up che non lasciano respirare la pelle durante la notte.

Un piccolo prezzo per risultati impagabili

spazzola per la pulizia del viso

Abbiamo un’ottima notizia, per quelli di voi che sono interessati ad avere una pelle del viso da invidia. al Sul sito ufficiale del produttore è possibile acquistare Beauty 360 uno sconto del 50% con consegna gratuita, quindi a soli 79 euro invece che 158 euro.

Ordinate sul sito ufficiale compilando la richiesta che troverete nel sito e riceverete l’apparecchio a casa in pochissimi giorni, con pagamento alla consegna.

Suggerimento

diversi tipi di pelle

Lavare il viso in modo corretto: bagnate il viso con acqua tiepida. L’uso di acqua troppo calda o fredda può essere negativo per la pelle, l’acqua tiepida invece, è delicata e non provoca irritazione. È possibile spruzzare acqua sul viso usando le mani o inumidire un asciugamano e usarlo per bagnare la pelle. Bagnare la pelle prima di applicare il detergente aiuterà il sapone a scivolare più facilmente sulla pelle, evitando di doverne usare troppo.

 

Bottom Line: Beauty 360 è stato sviluppato per diventare l’unico apparecchio di cui il tuo viso necessiterà per apparire sempre al meglio. Questo pad in silicone è in grado di massaggiare, esfoliare e tonificare la pelle del viso in pochi minuti. Una pelle pulita e rinvigorita sarà pronta per l’applicazione della vostra crema viso preferita, per avere sempre un incarnato luminoso e raggiante in ogni occasione.

2 thoughts on “Beauty 360: il dischetto esfoliante per un viso luminoso!

  1. Carlo
    Agosto 19, 2019 at 11:38 am

    Io ho una pelle a tendenza comedonica. Da quando uso questo pad per stendere il detergente non ho più notato la comparsa di nuovi punti neri. Sono letteralmente sollevato. Tra qualche settimana saranno spariti tutti

  2. Vale
    Agosto 22, 2019 at 2:07 pm

    Io lo utilizzo al mattino prima di truccarmi ed alla sera dopo essermi struccata. Il risultato sull’aspetto della pelle in generale è visibile sin da subito. Non ho più bisogno di prodotti esfolianti aggressivi per avere una pelle morbida e luminosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *